Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Per Natale Congusto Gourmet Institute e Cosaporto.it propongono le gift card

Per Natale Congusto Gourmet Institute e Cosaporto.it propongono le gift card

Una nuova iniziativa mette formazione e divertimento al centro con la proposta di Congusto Gourmet Institute e Cosaporto.it

L’ente milanese di alta formazione per cuochi e pasticceri Congusto Gourmet Institute inaugura per il Natale 2020 una collaborazione con Cosaporto.it, il primo high quality delivery d’Italia. Dalla partnership tra le due realtà nascono, con perfetto tempismo prenatalizio, i kit ideali per regali da veri foodies, con gift card e libri di cucina, già acquistabili su cosaporto.it.

Le possibilità di scelta comprendono tre diverse tipologie di gift card, grazie alle quali regalare o regalarsi lezioni di cucina per allievi amatoriali, da frequentare presso la sede di Congusto Gourmet Institute, a Milano:

  • una gift card con lezione tematica a 89 euro (oppure 129 euro con libro abbinato);
  • una gift card per una lezione in coppia a 149 euro;
  • una gift card per un percorso base di cucina o pasticceria a 799 con libro incluso (omaggio per gli utenti di Cosaporto.it).

Alla card con lezione tematica è possibile abbinare anche un prezioso libro, edito da Italian Gourmet, partner di Congusto e casa editrice specializzata nei temi dell’alta cucina. Gli utenti di Cosaporto.it avranno la possibilità di scegliere tra quattro libri di pasticceria e quattro di cucina, con i titoli dei grandi Maestri.

Per la pasticceriaMacaron di Luigi Biasetto; Mono di Gianluca Fusto; La Mia Pasticceria Mignon di Luigi Biasetto; I Dolci del Maestro di Iginio Massari.
Per la cucinaTutto In Forno di Roberto Carcangiu; Fingerfood di Paolo Cappuccio; Cucinare Per Tutti di Emanuele Giorgione; La Nuova Cucina Di Mare di Viviana Varese.

Le card nate da questa collaborazione vanno ad incrementare l’offerta delle “Cosaporto experience”, proposte di alta qualità per attività coinvolgenti, in grado di arricchire chi le sceglie o le regala. I corsi di Congusto Gourmet Institute si inseriscono perfettamente in questo spazio, perché sono da sempre il mezzo più adatto per raggiungere consapevolezza e competenza in cucina, anche per chi è un amatore. Tenuti da professionisti, strutturati in modo rigoroso e pensati per garantire un reale miglioramento delle conoscenze, rappresentano un’esperienza realmente formativa e allo stesso tempo divertente, un primo passo per alimentare l’amore per la cucina e il cibo.

Siamo lieti di questa partnership – sottolinea Federico Lorefice, CEO di Congusto – che ci permette di raggiungere gli italiani con un mezzo sempre gradito, la gift card: il regalo più bello, perché non si esaurisce nel momento in cui lo si riceve, ma anzi è una promessa di divertimento e crescita personale prolungata nel tempo, grazie ai corsi da frequentare nelle nostre aule. Cosaporto.it, con la sua offerta di eccellenza, è la piattaforma giusta per veicolare i valori di serietà, alta qualità e competenza che ci contraddistinguono e che sono condivisi ogni giorno da tutti i nostri allievi, professionisti e amatori”.

Abbiamo concepito Cosaporto come un luogo digitale dove sentirsi circondati di bellezza e di eccellenze, volevamo un approccio coinvolgente ed esperienziale.  – aggiunge Stefano Manili, CEO & Founder di Cosaporto – Per questo siamo molto felici di questa partnership che arricchisce la nostra offerta di “Cosaporto Experience” sposando tutto quello che Cosaporto vuole rappresentare: bellezza, eleganza, convivialità, qualità. E ci fa ancor più piacere che accada in un momento dove le iniziative culturali e sociali sono per forza di cosa ferme: pensiamo sia un bellissimo modo di regalare, e regalarsi, un sorriso”.

Ciascuna gift card può essere consegnata a domicilio, garantendo un regalo non solo creativo ma anche sicuro per il Natale che ci apprestiamo ad affrontare.

Per informazioni i clienti possono rivolgersi alla Segreteria di Congusto Gourmet Institute: [email protected] – 02/89785801

DOVE TROVARE LE CARD: nella sezione “Natale” del sito cosaporto.it oppure direttamente al link https://cosaporto.it/partner/congusto-gourmet-institute/

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: