Paypal e Foorban insieme per rendere l'esperienza del pranzo più "smart"

4 Dic 2018 - 04:30
Paypal e Foorban insieme per rendere l'esperienza del pranzo più "smart"
La partnership italiana fra Paypal e Foorban renderà l'esperienza dell'urban taste di qualità ancora più gustosa! Dall'11 al 31 dicembre tutti coloro che vorranno ordinare tramite Foorban i propri pasti sani ed equilibrati, avranno la possibilità di recarsi sulla piattaforma digitale di Foorban e pagare tramite Paypal. E con il codice PAYPAL8 si otterrà uno sconto di 8€ su un acquisto minimo di 15€.

Da sempre in PayPal abbiamo l’obiettivo di sostenere le realtà innovative che cercano di portare una vera e propria rivoluzione nel mercato in cui si inseriscono” ha commentato Federico Zambelli Hosmer, Country Manager di PayPal Italia. “In questo senso la partnership con Foorban è una grande opportunità per noi. Sostenere la qualità del made in Italy unito all’ambiente digitale nel mondo del business italiano, in fondo è anche uno dei nostri obiettivi. Un fattore che si sposa perfettamente con la nostra voglia di continuare a cercare di semplificare e rendere accessibile ogni tipo di servizio in tutto il mondo”.

Foorban è il primo "ristorante digitale" in Italia, di cui vi avevamo parlato in questa newsFoorban nasce a Milano nel 2016, proponendo un modello inedito sul panorama della ristorazione, basato sul controllo di tutto il processo, dalla produzione alla consegna: un team di cuochi cucina ogni giorno pasti freschi e bilanciati, che vengono consegnati ai clienti a casa o in ufficio. Grazie a un servizio premium e all'alta qualità del prodotto, Foorban è diventata velocemente un punto di riferimento nel segmento del business lunch milanese, e ha già consegnato più di 150.000 pranzi nel centro di Milano, con oltre 1000 ricette diverse preparate. Nel 2017 Foorban consolida il suo posizionamento sulla pausa pranzo, aprendo il suo primo innovativo punto fisico all'interno dell'HQ di Amazon Italia con un servizio dedicato agli oltre 500 dipendenti dell'e-commerce.

Clicca qui per scoprire di più su Foorban

Siamo felici della collaborazione con PayPal, che ci permette di rendere ancora più semplice, immediata e snella l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti” hanno commentato Stefano Cavaleri, Marco Mottolese e Riccardo Pozzoli, fondatori di Foorban “Vogliamo innovare il settore food a 360°: con Foorban l'innovazione è di prodotto, di consumo e di esperienza, oltre che tencologica. PayPal, in questo senso, è un partner che ci permette di fare un ulteriore salto di qualità sotto tutti i punti di vista: digitale, di servizio e di customer experience”.   https://www.youtube.com/watch?v=a19WzuYvy9I

Compila il mio modulo online.