Home Aziende Ortoromi partner di Giffoni Film Festival con Insal’Arte
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Ortoromi partner di Giffoni Film Festival con Insal’Arte

0
Ortoromi Insal'arte - Giffoni Film Festival

Dal 19 al 27 luglio 2019, OrtoRomi, top player del settore ortofrutticolo, sarà sponsor della 49° edizione del Giffoni Film festival, dal 2009 “Giffoni Experience”, diventato ormai appuntamento di prestigio e di rilevanza nel panorama cinematografico europeo.

Perseguendo la precisa volontà di sensibilizzare le nuove generazioni sulle tematiche relative alla tutela dell’ambiente, quest’anno il tema centrale del Festival è l’aria.

OrtoRomi vuole sottolineare, con il suo ruolo di partner dell’evento, il suo interesse alla promozione di occasioni per divulgare cultura e accrescimento per le nuove generazioni e sposare eventi che mettano al centro dell’attenzione tematiche importanti come da un lato la creatività e il sostegno ai giovani talenti, dall’altro il rispetto dell’ambiente e della natura.

Un evento di grande prestigio, la Giffoni Experience, che prevede la proiezione di 101 opere, di cui 15 italiane, 7 anteprime, la più attesa delle quali “Il re Leone” della Disney, 6200 giurati provenienti da 50 paesi del mondo, 15 eventi speciali, 14 film e la presenza di star italiane e internazionali del cinema, del web, della tv che avranno occasione di incontrare e interagire con i giovani.

In questo contesto di inventiva, cultura e promozione di valori fondamentali da trasmettere alle nuove generazioni, Insal’Arte si inserisce perfettamente essendo un brand da sempre legato a concetti come passione, innovazione, trasparenza e qualità.

Insal’Arte di Ortoromi

OrtoRomi punta sulla qualità del prodotto e con il brand Insal’Arte si è connotata di un’identità di eccellenza: prodotti sani garantiti da un costante e accurato controllo della filiera produttiva e capacità di proporre sempre nuovi prodotti con alto contenuto di servizio, di qualità e rispondenti alle esigenze costantemente in evoluzione dei consumatori.

L’azienda coltiva e commercializza i suoi prodotti nel rispetto dell’ambiente, attuando nelle aree di coltivazione tutte le azioni necessarie a limitare l’impatto sul territorio. Inoltre la spinta verso l’innovazione, porta il brand a sposare manifestazioni che diano visibilità ai prodotti e permettano di raggiungere il pubblico target di riferimento.

Gli Estratti, 100% frutta e verdura estratte a freddo e trattate con l’HPP, la nuova linea de “Il Buon Piatto”, piatti pronti con ingredienti di prima scelta, e le pratiche e fresche insalatone della linea Pausa Pranzo, saranno i prodotti protagonisti dell’evento.

Il pubblico avrà l’occasione di gustare e testare tutti i prodotti firmati Insal’Arte che saranno disponibili alla vendita in un divertente e unico food truck: un modo di tendenza e alternativo per OrtoRomi di farsi conoscere e arrivare al palato dei presenti.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here