Offerta di lavoro - Cuoco capo partita per rinomato ristorante gourmet - Agrate Brianza

16 Apr 2024 - 08:10
Offerta di lavoro - Cuoco capo partita per rinomato ristorante gourmet - Agrate Brianza

Il rinomato ristorante Ambrée di Agrate Brianza (MB) sta cercando un cuoco capo partita appassionato e competente. Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza come capo partita, preferibilmente in ristoranti di buon livello. 

È necessario avere una solida conoscenza delle tecniche di taglio, saper conservare le materie prime per gli alimenti, garantire la pulizia dell'area di lavoro e dimostrare competenza nell'utilizzo degli strumenti di cucina. 

Si cercano persone motivate e appassionate che abbiano una grande attenzione per i dettagli e siano disposte a mettere impegno nel loro lavoro. Si offre un contratto a tempo pieno in un'ambiente di lavoro stimolante e gratificante, dove si avrà l'opportunità di crescere professionalmente. 

La posizione prevede un contratto a tempo determinato (6 mesi) con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Il candidato selezionato lavorerà a tempo pieno con turni unici dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 23:00 e la domenica dalle 10:00 alle 16:00, con riposo il lunedì e la domenica sera. 

Si offre uno stipendio tra i 1.600€ e i 1800€ mensili netti, tenendo conto di esperienze e competenze.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.