Home Notizie Aziende Nuovo team direzionale per Masseto

Nuovo team direzionale per Masseto

MASSETO

Giovanni Geddes da Filicaja, CEO di Masseto, ha di recente presentato il nuovo team direzionale della cantina Masseto che vedrà accanto a Axel Heinz, che continua il suo impegno come Estate Director, Tim Banks in veste di nuovo Sales & Marketing Director.

Il ruolo di Sales & Marketing Director è stato ricoperto fino al 2019 da Alex Belson che ha deciso di ritirarsi dopo due decenni di lavoro e successi. Alex Belson è entrata infatti in Ornellaia nel 1999 e dal 2015 si è dedicata esclusivamente all’azienda Masseto come Sales & Marketing Director, diventandone punto di riferimento internazionale. “La qualità, la creatività e la completa dedizione di Alex” continua Giovanni Geddes nel suo messaggio di ringraziamento e saluto “hanno enormemente aiutato la crescita di queste due aziende che in questi anni hanno visto aumentare di sei volte il loro fatturato”.

Tim Banks, già dal 2015 Sales & Marketing Director di Ornellaia, raddoppia così oggi il suo incarico e inizia questo ulteriore percorso alla guida di una nuova squadra formata da Vianney Gravereaux e Susanne Weber, rispettivamente nei ruoli di Global Sales Manager e Brand Manager e Elena Oprea nel ruolo di Communication Manager. Eleonora Marconi continuerà come enologa della cantina Masseto.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: