Home Bevande Nuovi centrifugati Yoga: benessere da bere senza zuccheri aggiunti
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Nuovi centrifugati Yoga: benessere da bere senza zuccheri aggiunti

0
centrifugati Yoga

I nuovi centrifugati Yoga sono un incontro d’amore e di bontà tra la frutta più buona e la verdura fresca; un incontro arricchitto ancor di più dalle proprietà delle spezie naturali.

Oggi è sempre più diffusa la domanda di prodotti salutari con un particolare interesse rivolto agli ingredienti naturali, alla loro qualità e alle percentuali in essi contenuti.
Yoga, marchio da sempre attento alle esigenze in termini di nutrizione dei nuovi consumatori, grazie allo spirito innovativo che gli è proprio, incontra questi desideri con i nuovi Centrifugati Yoga, un esplosivo mix di benessere ricco di frutta, verdure e spezie senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, dal look accattivante della bottiglia in vetro da 680 ml che ne preserva la qualità e la conservazione.
Un pieno di energia e salute con tutta la bontà che da sempre contraddistingue il marchio Yoga.

I centrifugati Yoga sono proposti in tre speciali combinazioni, uniche sul mercato e tutte da scoprire, ideali in ogni momento della giornata con una composizione al 100% di solo frutta, spezie e verdura:

Curcuma: un centrifugato ricco di papaya, una preziosa alleata dell’organismo, e di arancia combinate alle eccezionali qualità della curcuma e carota.
Chia: un centrifugato a base di frutti rossi e rabarbaro, una vera e propria esplosione di gusto con l’aggiunta della chia, importante fonte di energia per il corpo umano.
Zenzero: un centrifugato di ananas, kiwi e cetriolo che esprime vivacità e benessere grazie alla freschezza della frutta esotica e alle virtù uniche dello zenzero.

La linea Centrifugati Yoga è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here