Home Olio e condimenti Nuova Kikkoman zuccherata: la salsa di soia diventa dolce

Nuova Kikkoman zuccherata: la salsa di soia diventa dolce

0
Kikkoman Zuccherata

L’arte culinaria giapponese è talmente unica che l’UNESCO ha deciso di dichiararla Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Uno degli ingredienti che contribuisce ogni giorno a caratterizzare i classici e rinomati piatti della cucina orientale è la Salsa di Soia, che Kikkoman propone in diverse, gustose varianti.

Kikkoman è la salsa di soia a fermentazione naturale a base di ingredienti semplici e selezionati: soia, grano, acqua e sale. Niente di più. L’inconfondibile colore bruno trasparente e il  suo sapore unico sono il marchio di fabbrica di un prodotto che può accompagnare non solo le specialità asiatiche ma anche i  piatti della cucina tradizionale.

Oggi Kikkoman amplia la gamma delle sue salse con una novità.

È la Salsa di Soia Zuccherata, condimento popolarissimo in Giappone grazie alla sua versatilità.

Kikkoman Zuccherata

KIKKOMAN SALSA DI SOIA ZUCCHERATA

Kikkoman Zuccherata è ideale non solo come condimento per riso al vapore, Yakitori di pollo o contorni di verdure ma è il perfetto ingrediente per piatti saltati in padella o come base per lo sviluppo di nuove e interessanti applicazioni alimentari.

Kikkoman Zuccherata completa così la gamma di Salse di soiaKikkoman già presenti sul mercato – classica, Poke, Ponzu, con meno sale, Tamari, Teriyaki, Bio –  tutte senza conservanti, coloranti o alcol.

Tutta la gamma Kikkoman è importata e distribuita da Eurofood Spa, il Gruppo che porta sulla nostra tavola le specialità alimentari più pregiate da tutto il mondo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here