Home Acque Minerali NORDA è Acqua Ufficiale dell’INTER per la stagione calcistica 2019-2020
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

NORDA è Acqua Ufficiale dell’INTER per la stagione calcistica 2019-2020

0
Norda

La Partnership tra FC Internazionale Milano e Acque Minerali d’Italia SpA – il Gruppo del beverage di proprietà della famiglia milanese Pessina al quale appartengono i brand Norda, Sangemini e Gaudianello – prevede che, per la prossima stagione calcistica, sarà  NORDA a caratterizzare la collaborazione.
L’accordo vede quindi NORDA in qualità di “Acqua Ufficiale” dell’Inter nell’intero, ricchissimo calendario agonistico e competitivo di una stagione che si prevede particolarmente interessante, in Italia e in Europa.

La presenza di Norda ai massimi livelli sportivi, fra cui il calcio di serie A, non è certo una novità. Il brand è infatti fra quelli con la più lunga e prestigiosa tradizione in diverse discipline sportive. Nel settore delle acque minerali esistono ben pochi paragoni di fedeltà allo sport e di vera e propria passione come nel caso di Norda. Norda sin dal lancio sul mercato (nei primi anni ‘70) ha presidiato fortemente il mondo delle sponsorizzazioni in ambito sportivo in molte discipline di squadra.

Norda è un’acqua di alta montagna (la sua sede storica è In Valsassina) particolarmente pura e con eccellenti caratteristiche organolettiche: è infatti una oligominerale che agevola il benessere, idrata e reidrata l’organismo conservando il corretto equilibrio dei Sali minerali. Ideale anche per coadiuvare le perfomance atletiche degli sportivi.

Norda è stata e continua ad essere un brand strategico nella costante crescita di Acque Minerali d’Italia, una realtà ai vertici del settore (complessivamente è al quarto posto a livello di mercato globale e al secondo posto nel settore della ristorazione), che si esprime con strategiche potenzialità produttive e commerciali: 8 siti produttivi sul territorio (4 al Nord, 2 al Centro e 2 al Sud) e 26 sorgenti. Una realtà tutta Italiana, a carattere nazionale, presente con i suoi brand in tutti i canali distributivi (Retail, Horeca, vending, etc.) e solido riferimento per tutto il mercato del beverage.

Naturalmente importanti e molto articolate saranno le occasioni di visibilità del brand Norda come ”Acqua Ufficiale“ dell’Inter per tutta la stagione calcistica: da bordo campo e sulle panchine alle aree Hospitality, dallo stadio San Siro fino ai campi di allenamento di Appiano Gentile, dai momenti di dialogo con la stampa durante le conferenze alle dirette TV, sia della prima squadra che del settore giovanile, delle scuole calcio e durante tutti i principali eventi.

Carlo Pessina, Consigliere Delegato di Acque Minerali d’Italia SpA, ha dichiarato: “Ci accingiamo a una nuova stagione di collaborazione con l’Inter che sicuramente collocherà il marchio Norda in scenari di visibilità ai più alti livelli, rivolgendosi non solo agli appassionati del calcio, ma in generale a tutto il pubblico. Saranno infatti decine di milioni i contatti che si genereranno con una partnership di questo livello, anche e soprattutto a livello televisivo e sul web. Un’opportunità preziosa in un mercato delle acque minerali altamente competitivo e dove sviluppare costantemente la riconoscibilità e memorizzazione dei brand è fondamentale.”

 

norda

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here