Home Eventi & Fiere Articoli Eventi Noberasco presenterà novità prodotto ed esperienze di gusto a Cibus 2018

Noberasco presenterà novità prodotto ed esperienze di gusto a Cibus 2018

noberasco

I migliori prodotti dell’universo agroalimentare, le ultime novità e le tendenze del gusto si incontrano alla diciannovesima edizione di Cibus: qui Noberasco dal 7 al 10 maggio (nel Padiglione 6 – Stand G16) racconterà di sé tra centenaria expertise, costante ricerca e sguardo orientato all’innovazione in ambito healthy food, presentando le ultime novità di prodotto.
Brand in costante evoluzione che punta sulla qualità delle materie prime e della loro lavorazione, con un atteggiamento dinamico non solo nella ricerca continua di nuovi prodotti, ma anche di mercati da conquistare.
Noberasco invita a visitare il suo impattante spazio disegnato sul concetto di “urban nature”. Lo stand si distingue per impatto visivo, di colore e forma con l’ecologico albero – icona dell’azienda – simbolo di vitalità, crescita, evoluzione e attenzione all’ambiente cui l’azienda è sempre più orientata.
#facilestarbene: questo è il concept dell’allestimento che guiderà gli ospiti all’interno di una città dove la natura irrompe e porta con sé un mondo di benessere da gustare facilmente. Dalla frutta secca disidratata e morbida – che confezionata anche in pack monodose ha l’obiettivo di diffondere il consumo fuori casa – alle referenze healthy food con la linea Bio, Super Frutti fino ad arrivare alle innovazioni di prodotto – presentate per l’occasione – con Veg & Crock le apprezzate chips di verdura arricchite da 3 nuove referenze alla zucchina, broccolo e zucca e la vitaminica Fruit & Crock una rivoluzionaria linea di snack alla frutta 100% fragole, ananas, mirtilli, pesche e ciliegie senza zuccheri, conservanti ed aromi aggiunti.
#prenditidueminuti: questa è l’esperienza che Noberasco vuole offrire ai visitatori. In due minuti, l’invito a dedicarsi una pausa per scoprire come utilizzare al meglio i prodotti e scegliere per una più sana e corretta alimentazione quotidiana. Per soddisfare questa mission accoglierà ospiti, buyer e visitatori nell’Open Bar salutistico che sarà dedicato ai momenti principali della giornata, con nuove idee di cucina creativa e suggestioni di sapore e benessere per il palato.
L’invito a Cibus è rivolto a tutti coloro che vogliono prendersi due minuti per scoprire il mondo Noberasco con i suoi prodotti per un “facile star bene”!

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: