Home Bar Cocktails Natys presenta il progetto House of Cocktail

Natys presenta il progetto House of Cocktail

Natys presenta il progetto House of Cocktail

Natys ha deciso di dare un contributo concreto alla comunità dei locali dando vita al progetto House of Cocktail, il primo cocktail delivery che lavora al fianco del bartender.

Ma non si tratta solo di cocktail artigianali imbottigliati, preparati utilizzando liquori e distillati di un prestigioso liquorificio nel nord-ovest della penisola. L’idea, nata da un’intuizione di Isabella Rosata e del team Natys, nasce infatti dalla voglia di coprire una nicchia di mercato ancora piuttosto inesplorata e al contempo di dare una mano al settore dell’hospitality, fra i più colpiti dai recenti eventi.

L’idea innovativa di House of Cocktail è infatti quella di proporsi anche ai locali, offrendo loro la possibilità, senza alcun costo o minimo produttivo, di personalizzare il prodotto con il proprio marchio e di ricevere una royalty per ogni drink venduto, senza doversi occupare della gestione del magazzino, dei pagamenti online o delle spedizioni, che saranno gestiti interamente dalla piattaforma del sito. Per alti volumi di vendita, inoltre, sarà possibile anche modificare le ricette dei cocktail

Questo progetto intende semplificare il Drink Delivery come è stato inteso dagli operatori di settore, abbattendo il rischio di non essere perfettamente in linea con le normative circa gli ingredienti e la conservabilità, ed in particolare della gestione del contrassegno di stato, obbligatorio per tutte le bevande spiritose confezionate.

La Carta dei Cocktail è composta da 6 best seller in bottiglia di vetro da 100ml:

• Negroni
• Manhattan
• Milano-Torino
• Boulevardier
• Cosmopolitan
• Martini Cocktail

I drink sono pensati sia per un consumo domestico ma anche per essere collocati nei minibar degli alberghi più rinomati.
Le ricette selezionate hanno superato il favore dei bartender e sono state sviluppate con la collaborazione di esperti enologi e mixologist.

 

Natys presenta il progetto House of Cocktail

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: