Home Notizie Le Aziende informano Nasce la community del web “Gli Amici di Rigoni di Asiago”

Nasce la community del web “Gli Amici di Rigoni di Asiago”

Al via un club esclusivo per i consumatori dei prodotti Rigoni di Asiago raggiungibile con un link ricco di informazioni, di condivisioni e anche di premi speciali.

Rigoni di Asiago, leader nel settore della produzione del biologico, ha deciso di dare vita a una Community sul web, per azzerare la distanza fra l’azienda e i consumatori più fedeli. Si chiama “Gli amici di Rigoni di Asiago” ed è facilmente raggiungibile all’indirizzo: https://gliamicidirigonidiasiago.it/.

L’iscrizione a questa Community darà infatti ai suoi “amici” l’opportunità di interagire con l‘azienda, di ottenere risposte alle tante curiosità che accompagnano i suoi prodotti e di essere coinvolti in tante altre attività. Qualche esempio? Proporre ricette, diventando protagonisti sul sito ufficiale trasformandole, perché no, in un successo degno delle più famose food blogger. Oppure, essere sempre informati sugli eventi dell’azienda che si svolgono sul territorio nazionale ed essere sempre al corrente sulle offerte esclusive o, ancora, apportare suggerimenti, idee, consigli.

Insomma, diventare amici di Rigoni di Asiago rappresenta un momento importante non solo di partecipazione ma anche di condivisione, di costruzione, di coinvolgimento attivo. Significa diventare protagonisti di un’avventura ricca di quelle esperienze e di quelle passioni comuni che fanno sentire più uniti e più vicini. Valori fondanti della Community sono la fiducia, la trasparenza, la coesione di ideali, l’entusiasmo di un’azienda aperta al dialogo, all’ascolto, alla voglia di crescere e di migliorare sempre nell’interesse dei suoi consumatori.

Fedeltà e passioni che verranno ricompensate, perché ogni azione degli iscritti alla Community riceverà dei coins che daranno loro diritto a ricevere dei premi speciali.

Con questa iniziativa, la grande famiglia di Rigoni di Asiago conferma ulteriormente la sua mission: la grande attenzione al benessere del consumatore e al rispetto per l’ambiente. Da quasi cento anni quella che è cominciata come un’avventura dall’impronta famigliare si è trasformata in un’impresa di livello internazionale in cui convivono tradizione e innovazione ma sempre nell’ottica di fare imprenditoria etica. Infatti, produrre biologico, per l’azienda veneta, significa stabilire una connessione con lo sviluppo sostenibile, un impegno che, in questi anni, le è stato ampiamente riconosciuto attraverso premi prestigiosi.

Come ci si iscrive alla Community?

Semplicemente cliccando qui:

https://www.gliamicidirigonidiasiago.it/

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: