Home Food Delivery Nasce “door to door – Zia pasticceria” by Zia Restaurant nel cuore...

Nasce “door to door – Zia pasticceria” by Zia Restaurant nel cuore di Trastevere

0
Nasce

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Da oggi lunedì 18 maggio un nuovo indirizzo gastronomico si aggiunge alla scena capitolina: nasce “door to door – Zia pasticceria” by Zia restaurant, ristorante dello Chef Antonio Ziantoni, nel cuore di Trastevere.

door to door – Zia pasticceria in Via Luigi Santini 7a nasce dal desiderio dello chef Antonio Ziantoni di affrontare una nuova sfida, condividendo con la clientela la passione verso il dessert con una proposta di qualità realizzata dal pastry chef di Zia restaurant, Christian Marasca: pochi ingredienti espressi al massimo delle loro potenzialità e diverse combinazioni di gusto, contrasti e sapori.

Chef Antonio Ziantoni

Materie prime eccellenti e tecniche tradizionali accostate con garbo a idee innovative: classico e contemporaneo vanno di pari passo per portare in tavola dei dolci di alto livello.

Abbiamo sfruttato questo momento di inattività per riflettere e, come ogni cosa negativa, ha portato con sé una grande voglia di ripartire al massimo, mettendoci in gioco di nuovo, aprendo una nuova porta davanti a noi. La nostra secret door, una porta verde nella via adiacente il ristorante, porta inizialmente di ingresso per lo staff che è diventata il simbolo di una nuova avventura, mai affrontata, delle consegne a domicilio, ecco il perché di door to door” afferma Antonio Ziantoni.Oltre al delivery, c’è la possibilità di usufruire dell’asporto e presto nascerà anche il nostro store on line”.

La rigorosa tecnica, la creatività e l’attenta scelta delle migliori materie prime sono i principi sui quali si basa l’offerta di door to door – Zia pasticceria, firmata dal pastry chef Christian Marasca.
Dalle monoporzioni alle torte, dalle proposte per la prima colazione al gelato, dalla biscotteria ai pralinati fino alle boxes componibili a scelta: un ventaglio di proposte per soddisfare le svariate esigenze.

PRENOTAZIONI dal lunedì al mercoledì, dalle 10.00 alle 17.00 tramite:
WHATSAPP: 342 1736030
MAIL: [email protected]
DIRECT INSTAGRAM E FACEBOOK: @ziapasticceria
CONSEGNE E RITIRI: dal giovedì al sabato, dalle 10.00 alle 16.00

La consegna per il momento è prevista in un raggio di 7 km da Via Luigi Santini 7a, sarà effettuata nel rispetto delle misure igienico sanitarie per la tutela dei lavoratori e dei clienti. Per l’asporto si ritira in Via Luigi Santini 7a. È fondamentale effettuare l’ordine (dal lunedì al mercoledì) per permettere una programmazione dei ritiri ed evitare file e assembramenti nel rispetto dei decreti nazionali in vigore.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here