Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Monza: lo storico Speedy festeggia 30 anni con l’apertura di un nuovo...

Monza: lo storico Speedy festeggia 30 anni con l’apertura di un nuovo locale

Storico punto di riferimento per generazioni di monzesi, Speedy spegne 30 candeline e raddoppia l’offerta inaugurando un nuovo locale in via Moncenisio 14, un luogo confortevole e accogliente che rispecchia l’atmosfera calda e familiare della storica sede di via Appiani.

L’appuntamento per gli amanti della buona tavola è martedì 22 alle 19.00 per festeggiare insieme a Marinella Colombo e al figlio Davide Mignani, titolari del locale, allo staff, agli affezionati e ai nuovi clienti l’importante traguardo raggiunto da un’istituzione del gusto in Brianza.

Protagonista indiscusso della serata è il panino, fiore all’occhiello del locale, farcito con ingredienti di altissima qualità e accompagnato da una selezione di birre provenienti da tutta Europa.
La storica azienda lecchese Marco d’Oggiono Prosciutti si unirà alla celebrazione per i 30 anni di Speedy con la partecipazione di Dionigi Spreafico, che continua ancora oggi con passione e sapienza a produrre prosciutti dal tipico gusto elegante e delicato.
Ad accompagnare la serata, il ritmo vibrante dei Jazz Lag, un collettivo di musicisti attivi sulla scena brianzola e milanese dal 2004 che, riuniti per l’occasione in quartetto, ripercorrono i grandi classici della storia del jazz e dello swing, con incursioni pop.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: