Home Mercato Fusioni & Acquisizioni Mondelēz International acquisisce quote di maggioranza di Give & Go

Mondelēz International acquisisce quote di maggioranza di Give & Go

Mondelēz International, give go

Mondelēz International ha annunciato l’acquisizione delle quote di maggioranza di Give & Go, leader nordamericano nel mercato dei prodotti da forno (brownies, cupcake, muffin e pasticceria) e proprietario dei conosciuti brand “two-bite” e “Create-A-Treat“. 

Questa acquisizione – che verrà perfezionata entro il secondo trimestre 2020 – permetterà di ampliare la leadership di Mondelēz International nel settore degli snack.

Come accaduto già in precedenza per altri marchi acquisiti come Perfect Snacks, Mondelēz International fornirà a Give & Go tutto il suo know how del settore per accellerarne la crescita, lasciando comunque una gestione separata.

I prodotti, infatti, continueranno a essere prodotti negli stabiliminti Give & Go e parte del senior management manterrà comunque un ruolo all’interno dell’azienda.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (4)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: