Home Alimenti & Ingredienti Sughi & Condimenti Monari Federzoni presenta “Forte”: il primo Aceto di Vino con 8 gradi...

Monari Federzoni presenta “Forte”: il primo Aceto di Vino con 8 gradi di acidità

Monari Federzoni presenta “Forte”: il primo Aceto di Vino con 8 gradi di acidità

Monari Federzoni presenta l’Aceto di Vino Bianco Forte e l’Aceto di Vino Rosso Forte con 8 gradi di acidità, la più alta gradazione di aceto di vino attualmente presente sul mercato.

La storica azienda modenese, produttrice di Aceto Balsamico di Modena Igp, condimenti e bevande, co-leader di mercato in Italia, continua ad ampliare la propria gamma di prodotti con due nuove referenze di alta qualità che entrano a far parte della linea “Gli Artigianali”.

Uve 100% italiane, un processo produttivo realizzato interamente nella storica sede modenese di Monari Federzoni, affinamento in botti di legno pregiato, danno vita a due prodotti che – grazie alla loro eccezionale acidità – si distinguono per proprietà e caratteristiche organolettiche uniche, gusto deciso e profumi intensi. Ottimi come condimenti per insalate, per la marinatura di pesce e carni e particolarmente indicati per la preparazione di salse.

Gli Aceti di Vino Forte – spiega Matteo Candotto, Direttore Commerciale Monari Federzoni Spanascono dalla volontà di innovare e valorizzare una categoria, quella dell’aceto di vino, che negli anni ha perso capacità di differenziazione a scapito della sola leva prezzo. Un percorso che in Monari Federzoni stiamo portando avanti con determinazione, prestando grande attenzione alle nuove esigenze e modalità di consumo e al ruolo sempre più centrale riconosciuto oggi in cucina agli ingredienti di uso comune ma di alta qualità.”

Formato: 500 ml
Prezzo consigliato: euro 1,89
Disponibile da: luglio 2020
Canali: Gdo e Horeca

 

Monari Federzoni Spa è una storica azienda modenese, co-leader di mercato in Italia, produttrice di Aceto Balsamico di Modena Igp, condimenti e bevande. Prima realtà del settore ad ottenere in Italia – nel 1912 – la licenza per la produzione del prezioso condimento, grazie agli oltre 100 ettari di vigneti che la circondano, ottiene ancora oggi i mosti per i propri prodotti d’eccellenza seguendone minuziosamente l’intero processo. Per garantire la qualità più elevata realizza internamente anche l’Aceto di Vino usato per le fermentazioni. L’azienda dispone di cinque le linee di imbottigliamento, diversificate per velocità e automazione, che soddisfano ogni esigenza di consumo e danno vita ad una gamma di ben 300 referenze. Monari Federzoni impiega circa 40 lavoratori nella sede e nello stabilimento di Solara di Bomporto (Mo), produce ogni anno 12 milioni di bottiglie ed esporta in 60 paesi nel mondo. Nel 2019 ha realizzato un fatturato di 18 milioni di euro.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: