Home Cocktails Mix at Home: parte da Milano la campagna Ice Cube che porta...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Mix at Home: parte da Milano la campagna Ice Cube che porta la mixolgy a casa

0
mix at home

Ice Cube lancia la nuova iniziativa ‘Mix at Home’, prodotti e consigli pratici e veloci per realizzare il vostro drink preferito nella comodità delle mura domestiche.

Per preparare drink di qualità il ghiaccio è un ingrediente fondamentale: a maggio alla qualità del ghiaccio fornito da Ice Cube si affiancherà il guizzo creativo di un’ospite d’eccezione.
Dal 17 al 19 maggio, dalle ore 12 alle 15 e dalle 18 alle 20.30 in alcuni store Carrefour selezionati di Milano, mixologist professionisti realizzeranno cinque cocktail ideati e creati dalla fantasia di Bruno Vanzan: campione del mondo di flair bartending, figura di spicco nel mondo mixology e partner affezionato da anni di Ice Cube. Per questa prima attività Mix at Home Ice Cube conta collaborazioni con Fever Tree, Martini e Carrefour. Grande il supporto per il team di Bruno Vanzan che gestisce l’attività in store e BBros Film per le riprese video sabato 18 maggio.

I punti vendita saranno il set perfetto per tre giorni di degustazione in store: i bartender di Vanzan saranno mood ambassador per regalare un’esperienza unica ai consumatori, che potranno gustare i cocktail di loro creazione.
Ma non solo. Sarà infatti disponibile il ricettario di Vanzan, che i partecipanti potranno portare a casa, per riprodurre in totale relax le creazioni assaggiate durante l’evento.
I cocktail dell’estate firmati da Vanzan sono il modo migliore per inaugurare l’estate 2019: l’Americano allo zenzero, ottimo per favorire la digestione e gustare un drink che ripercorre la storia italiana dell’aperitivo; il Black Russian 2.0, per un After Dinner originale che delizia il palato; il Fiero Tonic, un long drink a bassa gradazione dal sapore sorprendente; il London Mule, rinfrescante e piacevolissimo; infine il Thai Mai, un drink naturale a base di estrazioni a freddo di frutta e verdura. Ogni drink sarà proposto in abbinamento ai prodotti Terre d’Italia.

DI SEGUITO LE RICETTE IDEATE DA BRUNO VANZAN

mix at home mix at home

mix at homemix at home

mix at home mix at home

mix at home mix at home
mix at home mix at home

L’esperienza di Mix at home continuerà sulle pagine social di Ice Cube: sarà possibile tenersi aggiornati su tutte le novità della campagna.

ICE CUBE è il primo produttore in Italia di ghiaccio puro per uso alimentare. Il ghiaccio ICE CUBE è prodotto con acqua oligominerale pura, cristallina, inodore e insapore, ottenuta dalle sorgenti di Scillato, nel gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia. L’elevata qualità è assicurata dalla conformità del processo produttivo e del prodotto finale alle normative vigenti CE sulla produzione di alimenti.
ICE CUBE copre tutto il territorio nazionale, comprese le isole, avvalendosi di operatori specializzati e piattaforme dedicate.
Si rivolge al canale Horeca e al canale G.D.O. con una propria rete di vendita e numerosi intermediari. Il canale Horeca è quello di maggiore ricettività e semplicità di penetrazione, tanto che oggi ICE CUBE conta più di 140 distributori lungo tutto lo stivale con una produzione di 3mila tonnellate di ghiaccio l’anno
Il ghiaccio ICE CUBE può essere acquistato anche nei supermercati, nei centri commerciali, negli alimentari della GDO e nel canale Cash&Carry dove è presente nel 90% dei punti vendita sul territorio nazionale con un incremento di vendite medio del 70% dal 2015 al 2016.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here