Home Business Marketing Melegatti title sponsor della Christmas Run Verona

Melegatti title sponsor della Christmas Run Verona

Melegatti sponsorizza la Christmas Run che ogni anno raduna a Verona oltre 7mila partecipanti vestiti con il tipico abito di Babbo Natale

Presentata a Verona, all’esterno di Palazzo Barbieri, la Melegatti Christmas Run Verona ‘Special edition’. Un evento che quest’anno diventa speciale perché dura ben 12 giorni durante i quali gli italiani possono iscriversi e partecipare, attraverso la corsa o la semplice passeggiata. Con l’hashtag #melegattichristmasrunverona i partecipanti posteranno foto sui Social costruendo un percorso corale che tutti ci auguriamo sia di auspicio non solo per l’imminente Natale ma soprattutto per il post-covid.

Melegatti sponsorizza anche quest’anno la famosa Christmas Run che ogni anno raduna oltre 7mila partecipanti nel cuore di Verona vestiti con il tipico abito di Babbo Natale e pronti a percorrere diversi chilometri in una gara divertente e piena di solidarietà.

”La Melegatti sostiene sani stili di vita, l’impegno sportivo e le buone iniziative di solidarietà, tutti elementi molto presenti nella tradizionale Melegatti Christmas Run che quest’anno nella ‘Special edition’ aggiunge obiettivi più ampi come il coinvolgimento di tutti gli italiani. Ed è dunque naturale per il brand dolciario da sempre più vicino agli italiani sponsorizzare l’evento” dichiara Massimo Nichele, responsabile marketing della Melegatti.   

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: