MANE sarà nella giuria della prima competizione culinaria virtuale "Cook 'N' Battle"

Oggi 6 giugno si svolge online, in live Facebook e diretta Zoom, la competizione culinaria "Cook 'N' Battle" a cui prenderà parte anche MANE.

6 Giu 2020 - 01:30
MANE sarà nella giuria della prima competizione culinaria virtuale "Cook 'N' Battle"
Come partner di César Ritz Colleges Switzerland, MANE è orgoglioso di prendere parte alla competizione culinaria virtuale "Cook 'N' Battle", che si svolgerà in diretta streaming oggi 6 giugno alle 14. Questa prima competizione culinaria online globale richiederà creatività ed eccellenti doti in cucina nel presentare un piatto eccezionale, che metta in risalto un ingrediente locale della regione di provenienza di ogni concorrente. Sette finalisti saranno quindi guidati da uno degli chef istruttori della Culinary Arts Academy per prepararsi alla grande competizione dal vivo. Saranno giudicati da un'eccezionale giuria presieduta da Anton Mosimann (OBE, Chef, Imprenditore, Montreux, Svizzera e Londra, Regno Unito), Pooja Dhingra (Pasticcere, Fondatore e Head Chef di “Le15” Patisserie, Mumbai, India), Franck Giovannini (Chef "Restaurant De L’Hotel De Ville", Crissier, Svizzera, Tre stelle Michelin), Vladimir Mukhin (capo chef e comproprietario di “White Rabbit”, Mosca, Russia, n. 13 nella rubrica “I 50 migliori ristoranti del mondo” 2019) e Matthew Downes (Chef di Culinary Development di MANE, Vouvry, Svizzera).  width=Lo scopo di questa partnership per MANE sta nella condivisione di competenze ed esperienze sul gusto e sulle sfide correlate, oltre che venire a contatto con tante idee innovative e creazioni (che rappresentano il cuore dell'azienda), insieme agli chef MANE. La battaglia di cucina si svolgerà su Zoom e sarà trasmessa in streaming in diretta sulla pagina Facebook di Culinary Arts Academy Svizzera, 6 giugno 2020, alle 14:00. Formando la generazione futura, l'azienda investe nel suo futuro. Questa partnership è un'ottima fonte di ispirazione e idee innovative per gli Chef di MANE.  
MANE. Con all'attivo la vendita in oltre 60 paesi in tutto il mondo, MANE è azienda leader nella produzione di fragranze e aromi, realizzati dalla famiglia MANE fin dal 1871. MANE ha costruito la sua reputazione e il suo sviluppo sull'innovazione tecnologica, in particolare nelle aree dell'estrazione naturale, incapsulamento e soluzioni di aromi per formulazioni complesse. www.mane.com
Compila il mio modulo online.