Home Business Mail Boxes Etc. aggiunge la compatibilità Amazon e eBay alla soluzione MBE...

Mail Boxes Etc. aggiunge la compatibilità Amazon e eBay alla soluzione MBE e-LINK

Da ora grazie al plugin MBE e-LINK anche le vendite effettuate su Amazon e eBay possono essere gestite tramite i Centri MBE

Mail Boxes Etc. aggiunge la compatibilità Amazon e eBay alla soluzione MBE e-LINK

Vendere online su Amazon e eBay e beneficiare di tutti i servizi Mail Boxes Etc. per spedire i prodotti adesso è ancora più facile grazie a una nuova serie di funzionalità per il plugin MBE e-LINK che rende possibile agganciare tutto il flusso degli ordini e-commerce generati sui Marketplace Amazon e eBay ai software MBE.

MBE e-LINK è ora integrato con i sistemi di questi due importanti marketplace: per chi vende online su Amazon e eBay è disponibile una funzionalità di integrazione che permette di importare gli ordini di spedizione da Amazon ed eBay ed affidare al Centro MBE tutta l’operatività e la gestione del processo logistico.
L’integrazione MBE e-LINK crea in automatico le spedizioni dei prodotti e le relative etichette, permette di personalizzare i livelli di servizio delle spedizioni (standard o express) e i paesi di destinazione e consente di scaricare i report delle spedizioni in tempo reale.

Mail Boxes Etc. (MBE), società specializzata in soluzioni di spedizione, logistica, stampa e marketing per piccole e medie imprese e clienti privati, è da sempre attenta e sempre più focalizzata sulle necessità operative del crescente numero di realtà operanti nelle vendite online.
Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide, dichiara: “In MBE ci impegniamo quotidianamente nella messa a punto di servizi digitali innovativi e nell’ulteriore potenziamento funzionale e tecnologico delle nostre soluzioni per il business. Ecco perché il nostro plugin MBE e-LINK, già da tempo compatibile con Magento CE, PrestaShop, Shopify e WooCommerce, come anche con piattaforme custom tramite API, è stato arricchito con integrazioni ad hoc per Amazon e eBay. Vogliamo sia aggiungere fluidità nel processo di spedizione delle aziende, che soddisfare sempre meglio l’esperienza di acquisto dei clienti.”.

Shopify e Mail Boxes Etc. insieme per supportare le PMI italiane nelle attività e-commerce
Woman is working at warehouse for online seller. Concept of small web business.
MBE Worldwide S.p.A. (“MBE”), azienda italiana con Headquarters a Milano, offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing a piccole e medie imprese e clienti privati, attraverso una rete di Centri Servizi in franchising e di proprietà. I Centri MBE facilitano le attività di imprenditori, aziende e privati attraverso un network di distribuzione di facile accesso, che fornisce servizi e prodotti personalizzati con un livello distintivo e unico di attenzione al cliente. MBE opera sotto quattro diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics, PostNet e Pack & Send e la sua rete globale conta attualmente più di 2.740 Centri Servizi in 53 paesi, con 10.500+ addetti e un fatturato aggregato nel 2020 pari a €858 milioni ($980 milioni).

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: