Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Löwengrube ringrazia i suoi clienti con un video

Löwengrube ringrazia i suoi clienti con un video

Lowengrube lancia due video sull'importanza di dire grazie, per trasmettere questo valore ai suoi clienti, che ogni giorno sostengono la catena con il delivery e il take away.

Löwengrube ringrazia i suoi clienti che continuano ad ordinare i piatti della cucina bavarese con il servizio di take away e delivery, e lo fa con dei video emozionanti e incisivi, per dire “Grazie” con la viva voce di chi ogni giorno lavora per rendere un pasto un momento speciale.

La stessa passione che ha animato la nascita del primo locale e poi tutto il resto della catena franchising, continua ad ardere proprio grazie a quei clienti che con i loro ordini alimentano il lavoro di una squadra di persone arrivata in pochi anni a sfiorare le 400 unità.

Le difficoltà conseguenti alle restrizioni imposte dalla pandemia hanno fatto emergere l’importanza di una solidarietà che si è estesa a tutti i livelli della società.

Non è trascorso così tanto tempo da quando ordinare un piatto al ristorante sembrava un gesto normale, un diritto. Oggi è diventato anche un gesto di solidarietà verso le imprese della ristorazione, i loro dipendenti e l’intera filiera. – commenta il fondatore dell’insegna di franchising, l’imprenditore Pietro NicastroNel mese in cui avremmo dovuto inaugurare la bierstube Löwengrube più grande d’Italia a Modena, le nostre sale sono vuote, alcuni locali sono chiusi, quelli aperti possono solo offrire il servizio di delivery e take away. Nonostante questo, insieme a tutti i nostri affiliati, abbiamo continuato a credere al progetto Löwengrube: i lavori a Modena sono terminati e sono state assunte decine di persone. Come affermiamo in uno dei due video, anche con i ristoranti vuoti, i nostri fuochi non si spengono”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: