Home Caffè Limited edition Pink Coffee firmata Caffè Mauro per la festa della mamma

Limited edition Pink Coffee firmata Caffè Mauro per la festa della mamma

0
Caffè Mauro Pink Coffee

Una Limited Edition tutta rosa, un caffè semplicemente più dolce e delicato pensato e ideato da Caffè Mauro – azienda leader nella produzione di caffè dal 1949 – per il pubblico femminile (ma non solo) e un’idea adatta a rendere speciale la festa della mamma.

La Limited Edition Caffè Mauro si ispira all’universo femminile, un pack dai colori tenui e leggeri, un sapore delicato che, grazie a una curva di tostatura più lunga – già tratto distintivo di Caffè Mauro – risulta ancora più dolce. Le origini sono quelle già utilizzate per l’eccellente miscela Deluxe.

Caffè Mauro propone la nuova miscela in due formati: uno confezionato nelle capsule compatibili con il sistema Nespresso dedicato alle donne che vanno di fretta e privilegiano il gusto del bar anche a casa; l’altro confezionato nelle capsule per moka 3 tazze – esclusive capsule per la tradizionale moka che permettono una preparazione del caffè semplice e veloce, già distribuite da Caffè Mauro in Italia – pensato per chi resta affezionato alla moka e non sa rinunciare a quel gesto quotidiano.

Limited Edition Pink Coffee è in vendita on line sull’eCommerce www.caffèmauro.compresso i bar e le caffetterie che offrono Caffè Mauro, e sarà presto presentato ai canali di Distribuzione Organizzata e Grande Distribuzione Italiana.

Le miscele Limited Edition Caffè Mauro sono presenti a TuttoFood presso lo stand Caffè Mauro all’interno dello Stand del Consorzio del CIT – Calabria International Taste che riunisce le eccellenze del territorio.

Le capsule per moka 3 tazze e le capsule compatibili Nespresso acquistabili fino a fine maggio.

ptr
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here