L'evento Ristoamare rinviato a data da destinarsi

In seguito alle ultime disposizioni emanate dal Governo, è rinviato a data da destinarsi l'appuntamento con Ristoamare, in programma a Cagliari il 15-16 marzo

6 Marzo 2020 - 03:30
L'evento Ristoamare rinviato a data da destinarsi
In seguito alle ultime disposizioni emanate dal Governo per il contrasto della diffusione del Coronavirus, è rinviato a data da destinarsi l'appuntamento con Ristoamare in programma il 15 e 16 marzo a Cagliari.

Ristoamare è un evento regionale dedicato agli operatori della ristorazione e dell’ospitalità in Sardegna. Ha come obiettivo quello di far conoscere a chi gestisce hotel, ristoranti, bar, pub, pizzerie, ecc... i migliori prodotti del settore a livello nazionale e internazionale, con un occhio di riguardo per le eccellenze sarde.

Si tratta di un appuntamento unico per la Regione perché non si rivolge direttamente al consumatore ma a chi ogni giorno lavora nel comparto food and beverage proponendo novità di prodotto, momenti di confronto tra professionisti e di business. Ristoamare è organizzato dall'Agenzia La Rosa Dei Venti srl: un team di professionisti del settore con in comune la passione per il Food & Beverage.

 

Compila il mio modulo online.