Home Business Marketing Le nuove 1936 San Carlo on-air con Tornatore

Le nuove 1936 San Carlo on-air con Tornatore

San Carlo

San Carlo torna on-air con lo spot d’autore girato dal premio Oscar Giuseppe Tornatore per “1936 Antica Ricetta”, la patatina con cui l’Azienda rende omaggio alle proprie origini e alla propria storia, fatta di passione, eccellenza e qualità.
Una firma prestigiosa per un prodotto speciale, che accoglie nella sua gamma la nuova 1936 con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico. Una delle tradizioni della rosticceria San Carlo, quando le patatine ancora calde, venivano arricchite con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico per una nuova esperienza di gusto.
Quale grande narratore e creatore di affreschi indimenticabili, Tornatore ha saputo dare vita a un vero kolossal in miniatura, per raccontare una storia sospesa tra pubblicità e cinema.
La storia di un’attesa lunga quasi 80 anni, con un finale a sorpresa.
La Stazione Centrale di Milano diventa in questo film la cornice di una intensa storia d’amore: due giovani aspettano la partenza del treno di lei, condividendo un pacchetto di patatine della Rosticceria San Carlo. Mentre il treno parte, la ragazza prende il sacchetto di patatine al fidanzato e si allontana salutando dal finestrino.
Passano i decenni, scanditi dal rintocco di un orologio e da bellissime immagini che ripercorrono le mode e gli stili che hanno caratterizzato le diverse epoche.
Fino ad arrivare al presente: lui, adesso molto anziano, vede scendere da un treno ad alta velocità una giovane deliziosa, la stessa che ha visto partire anni prima, che sta gustando delle patatine, le “1936 Antica Ricetta”. L’uomo si illumina: è lei, è tornata! Si avvicina sorridendo emozionato, ma all’ultimo minuto, con un gesto repentino si riprende le patatine e si allontana con aria soddisfatta.

Il film è in onda da sabato 3 febbraio fino a sabato 24 febbraio su tutte le emittenti televisive.
I numerosi contributi e curiosità dal set vivono nel sito dedicato www.1936.sancarlo.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: