Home Aziende Le colombe Giovanni Cova & C. per la Pasqua 2019

Le colombe Giovanni Cova & C. per la Pasqua 2019

0
Giovanni Cova & C. - Linea Ricordi

In occasione della Pasqua 2019, le colombe di Giovanni Cova & C. si vestiranno di splendide riproduzioni delle opere dei grandi maestri del Melodramma, testimonianze che l’Archivio Storico Ricordi conserva per promuovere la memoria dei grandi compositori. Tra le altre riproduzioni, ci saranno per esempio le immagini storiche della Turandot e di Madama Butterfly di Puccini, in una splendida celebrazione dell’arte e della cultura del Bel Paese, compiuta grazie alla collaborazione tra due eccellenze italiane.

L’azienda meneghina vanta l’eccellenza nella produzione rispettosa dei principi artigianali, oltre all’utilizzo di ingredienti di prima scelta quali uova freschissime, le migliori farine e il burro proveniente dal nord Europa. L’aggiunta all’impasto di agrumi calabresi e siciliani e uvetta di prima qualità caratterizzano il marchio di pasticceria d’alto livello, che dal 1930 è una punta di diamante nel settore dolciario nazionale.

Il flagship store nel cuore di Milano, in via Cusani 10 è ormai meta fissa per tutti i golosi che anticipano il prezioso convivio pasquale esplorando la straordinaria gamma proposta.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here