Home Prodotti Bevande Le bibite Calizzano tornano per l’estate con un nuovo look, anche in...

Le bibite Calizzano tornano per l’estate con un nuovo look, anche in vetro!

Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda annuncia il lancio delle proprie tradizionali bibite analcoliche in un nuovissimo e rivisitato look.

Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda annuncia il lancio delle proprie tradizionali bibite analcoliche in un nuovissimo e rivisitato look, un moderno rebranding che si avvicina di più all’ attuale estetica utilizzata dall’azienda e rappresenta al meglio l’inconfondibile purezza della loro acqua.

Le tradizionali bibite analcoliche sono otto: aranciata, gassosa, sanguinella, pompelmo, chiara, chinotto, ginger e cedro. Vengono realizzate secondo una ricetta del 1961, ricetta che non è mai stata modificata nel tempo e che prevede solo l’utilizzo dello zucchero, senza aggiunta di edulcoranti o dolcificanti artificiali.

Le dissetanti bibite si possono trovare in PET da 1 litro e mezzo ma il maggiore investimento etico della ditta, che riguarda anche l’acqua, consiste nella versione in vetro, allo scopo di abbattere l’utilizzo della plastica e diffondere sensibilità ecologica con ricadute positive sulla tutela dell’ambiente.

È stato inoltre riscontrato che il vetro preserva al meglio, e per più tempo, le caratteristiche organolettiche del liquido al suo interno e quindi l’azienda ha deciso di investire per proporre ai consumatori la versione in vetro.

Ogni bibita ha una sua caratteristica, un suo gusto e un suo colore e Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda è riuscita nell’intento di renderle uniche e dare ad ogni frutto una sua identità di immagine che arrivi agli occhi del consumatore oltre che al suo palato.

Le bibite di Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda possono essere acquistate da rivenditori autorizzati o tramite la nuova App BeviCalizzano e riceverle quindi comodamente a casa grazie ai distributori di fiducia dell’azienda.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: