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Lay’s: nuova campagna di comunicazione e restyling per il brand

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Lay's: nuova campagna di comunicazione e restyling per il brand

Lay’s®, il marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo, lancia la nuova campagna estiva Le cose buone restano” dedicata all’aperitivo, un piacevole momento di consumo e condivisione. L’aperitivo è un momento che caratterizza la cultura italiana come un’opportunità per socializzare, condividere, connettersi, ridere e godere di un piacevole momento di gusto con familiari e amici.

Lo spot, girato interamente a Maiorca, mostra come, anche durante questi mesi, tutti abbiano affinato il proprio ingegno e la propria creatività per non rinunciare in nessun caso alle cose buone come l’aperitivo, trovando soluzioni uniche e sorprendenti per poter continuare a godere di questo felice appuntamento.

La Campagna Lay’s® lancia un messaggio ottimista che incoraggia i propri consumatori a non rinunciare a questo piacevole momento di condivisione. “Le cose buone restano” perché fanno parte del nostro DNA.

Nello spot due ragazzi passeggiano per la strada con un pacchetto di Lay’s® in mano, interrogandosi su ciò che li aspetterà una volta tornati alla normalità. Entrambi sono sicuri che l’aperitivo, che ci ha unito durante questi mesi, continuerà ad essere un momento irrinunciabile qualunque cosa accada.
Iniziano così a susseguirsi diverse scene appartenenti ai mesi passati. Dopo aver ripercorso tutti i momenti vissuti, i due ragazzi raggiungono la loro meta finale che coincide con una ritrovata normalità in cui l’aperitivo continua a regalare momenti di piacere: alcuni amici li stanno aspettando pronti per condividere insieme il tradizionale appuntamento di gusto.

La Campagna è online dal 29 giugno fino al 31 agosto sulle principali piattaforme digital.

IL RESTYLING DELLA GAMMA LAY’S®

In arrivo anche un nuovo pack che si rinnova nella grafica dando ancora più rilievo agli ingredienti di primissima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità, grazie all’aggiunta di informazioni sul retro del pacchetto sul “Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo”, un sistema che permette di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente.

Il nuovo design accattivante, con i suoi radianti cerchi concentrici intorno al logo Lay’s® e i colori sgargianti, vuole enfatizzare ancora di più la distintività e la varietà dei suoi gusti: Classiche, Campagnola, Paprika Dolce e Bacon.

COMUNICAZIONE DEL NUOVO PACK E PIANO SAMPLING

Questo nuovo e colorato pack è uno dei punti nevralgici della nuova strategia di comunicazione Lay’s® che a partire da inizio agosto, vedrà coinvolte diverse città marittime italiane in un’attività di sampling divertente e gustosa. Per l’occasione alcune cargo-bike, biciclette con un maxi cesto create ad hoc, trasporteranno le varie referenze di patatine Lay’s® in giro per le diverse città della penisola. Le cargo-bike saranno caratterizzate dai tipici colori e dalle immagini che contraddistinguono il gusto delle patatine che trasporteranno. Oltre alle biciclette, alcuni ragazzi dello staff, saranno incaricati di coinvolgere i passanti, invitandoli a provare – uno alla volta – tutti i gusti Lay’s®.

I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 67 miliardi di dollari di fatturato nel 2019, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate. La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.
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