Home Ho.Re.Ca. Ospitalità L’Argentario Golf Resort & Spa presenta la sua offerta per l’autunno

L’Argentario Golf Resort & Spa presenta la sua offerta per l’autunno

Per regalare ai suoi clienti una serata d’autunno speciale a un prezzo conveniente, l’Argentario Golf Resort & Spa presenta il pacchetto “Gusto & Relax”, un’occasione imperdibile per abbinare al pernottamento in Junior Suite una cena tipica maremmana al Club House Restaurant.

L’offerta “Gusto & Relax”

Più in dettaglio, l’offerta Gusto & Relax” comprende: una cena tipica maremmana con il Menù Degustazione Autunnale (4 portate, bevande escluse) disegnato dello Chef Emiliano Lombardelli; un pernottamento in camera di Design (Junior Suite), colazione a buffet servito, uso dei campi da tennis padel, percorsi jogging, driving rangeEarly check-in e Late check-out, Garage e parcheggio scopertoInternet wi-fi.

Il costo del pacchetto è di 330 euro per due persone, per una notte.

Come prenotare

È possibile prenotare online al seguente Link: https://www.argentariogolfresortspa.it/offer/last-minute-benessere-toscana oppure richiedere maggiori informazioni via mail ([email protected]) o telefono (+39 0564 810292).

L’Executive Chef Emiliano Lombardelli

Dietro alla ristorazione Gourmet del Resort c’è l’Executive Chef Emiliano Lombardelli. Nato a Orbetello nel 1972, si iscrive alla scuola alberghiera dell’Isola d’Elba nel 1987 e inizia il suo percorso di cuoco in diverse strutture alberghiere in Italia avviando proficue collaborazioni all’estero. Nel suo percorso le esperienze più significative sono quelle con Alvaro Claudi, Chef e Gastronomo all’Isola d’Elba, poi con Giuseppe Sestito al Mirabelle* (Splendid Royal Roma) e con Armin Mairhofer, presso il ristorante Anna Stuben* (Hotel Gardena di Ortisei). Nel 2014 escono due volumi dedicati allo chef che raccontano la sua filosofia improntata sulla cucina bio, creativa e innovativa, in grado di valorizzare le ricche tradizioni culinarie della Maremma e cogliendo spunti da tutte le sue esperienze passate e dai più interessanti trend contemporanei, “Con Gusto” e “C.I.B.O. – Creatività, Istinto, Bellezza, Originalità” (Europolis, 2016).

Il Resort

La filosofia dell’Argentario Resort è nata dalla ricerca del benessere nel rispetto dell’ambiente: tutto si sviluppa intorno a questi concetti. Il resort include 73 camere, 1 cottage e 4 ville di lusso con un’incredibile vista sul campo da golf, sul paesaggio del Monte Argentario o sulla Laguna di Orbetello. il Resort 5 stelle a Porto Ercole è circondato da boschi di sugheri e ulivi centenari della Maremma Toscana, dimora di lepri, daini, scoiattoli, cinghiali e una varietà di specie di uccelli. Per chi ama lo sport all’aperto, il Resort offre due campi da tennis e due da padel, un campo da calcetto e percorsi di jogging. La location panoramica e l’eleganza della struttura di lusso creano il luogo ideale non solo per un matrimonio da favola, ma anche per condurre business meeting e conferenze in un ambiente rilassante. Completano l’offerta dei servizi il ristorante Dama Dama, che propone specialità della cucina maremmana e toscana tramite piatti genuini e gustosi preparati con prodotti locali, e la nuova Club House Restaurant con bibite rigeneranti e piatti salutari, semplici ma ricchi e fantasiosi con particolare attenzione al territorio.

Indirizzo: Argentario Golf Villas e Argentario Golf Resort & Spa – Via Acquedotto Leopoldino, 58019 Porto Ercole (GR) Tel. 0564 810292

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: