Home Ho.Re.Ca. Pasticceria La Tris Viaggiatore, l’ultima specialità del maestro Ernst Knam

La Tris Viaggiatore, l’ultima specialità del maestro Ernst Knam

Ernst Knam presenta La Tris Viaggiatore, la sua ultima specialità ispirata alla sua Tre Cioccolati disponibile 365 giorni all’anno e spedibile in tutto il mondo

La Trist Viaggiatore, l'ultima specialità del maestro Ernst Knam

Dopo un lungo periodo di ricerca e sperimentazione, viaggi alla conquista di nuovi gusti e sapori, lo Chef Ernst Knam dà vita ad un nuovo dolce al cioccolato, La Tris Viaggiatore, destinato ad essere l’icona della pasticceria di Via Anfossi, 10.

Disponibile 365 giorni all’anno e spedibile in tutto il mondo, grazie alla sua ricetta esclusiva, lascerà a bocca aperta i più golosi.
Ispirato alla leggendaria Tris – Mousse ai tre cioccolati, La Tris Viaggiatore, è un trionfo di dolcezza e di gusti unici che rendono ogni morso un viaggio alla scoperta di sapori lontani.

Un soffice e morbido impasto che, al suo interno, cela un’esplosione di gocce di cioccolato declinato nelle tre differenti varianti che sono il carattere distintivo dello Chef Knam: cioccolato Frau Knam fondente Perù Señorita 72%, latte Perù Pachiza 39% e bianco Bio Vaniglia Tahiti, il tutto accostato al dolce gusto di pere semi-candite a cubetti.
In superficie una croccante glassa di cioccolato fondente cosparsa di grue di cacao, la parte più tenera e pregiata ricavata dalle migliori fave di cacao del Sud America.

La Tris Viaggiatore, è ora disponibile online all’interno dello shop online di Knam e presso la storica pasticceria di Via Anfossi, 10 20135 Milano.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: