Home Ristorazione La selezione Insider di TheFork si estende a tutta l’Italia
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

La selezione Insider di TheFork si estende a tutta l’Italia

0
insider

TheFork, principale applicazione europea che permette di cercare e prenotare online il ristorante, estende la sua selezione INSIDER a tutta Italia.
Da oggi, oltre ai consueti contenuti, tutti gli utenti del Bel Paese potranno trovare una sezione chiamata INSIDER che conterrà esclusivamente i ristoranti premiati dalle guide gastronomiche e dalla community di TheFork.

“A poco più di un anno dal lancio ufficiale della selezione INSIDER nelle principali città italiane” – ha commentato Almir Ambeskovic, nel board di TheFork e a capo del mercato italiano – “INSIDER è già riconosciuta da 2 utenti su 3 come la selezione che permette di trovare il meglio della nostra offerta, quindi i ristoranti perfetti per chi vuole celebrare una ricorrenza o semplicemente regalarsi un’esperienza fuori dal comune. In città come Firenze, il 30% delle prenotazioni totali è oggi presso i ristoranti INSIDER. Visto il successo di questa selezione, abbiamo deciso di estenderla a tutta Italia”.

I ristoranti della selezione INSIDER comprendono diverse tipologie, dalla pizzeria gourmet al bistrot, fino al ristorante d’autore. A oggi, le tipologie di cucina più prenotate sono state: la cucina mediterranea che raccoglie il 18% delle prenotazioni ricevute in tutto il 2019 dagli INSIDER, la cucina di pesce con il 13%, la cucina toscana con il 13% e quella creativa con un 10%.

insiderA prescindere dalla cucina offerta, tutti i ristoranti INSIDER devono rispettare i seguenti criteri:

1.Essere premiati da una delle seguenti guide gastronomiche e avere una valutazione superiore all’8 su TheFork:

  • Identità Golose
  • Gambero Rosso – Ristoranti d’Italia
    Da 1 a 3 forchette, da 1 a 3 mappamondi, da 1 a 3 cocotte, da 1 a 3 gamberi
  • Gambero Rosso – Pizzerie d’Italia
    Da 1 a 3 spicchi
  • Le guide de L’Espresso – I Ristoranti d’Italia
    Da 1 a 5 cappelli

2. Per i ristoranti che non sono stati premiati da alcuna guida, avere una valutazione superiore al 9 su TheFork, più di 50 recensioni e almeno 30€ di scontrino medio

3. Essere stati nominati in una delle edizioni dei TheFork Restaurants Awards

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here