Home Prodotti Attrezzature Kreatek presenta la nuova generazione di erogatori di bevande fredde per alberghi...

Kreatek presenta la nuova generazione di erogatori di bevande fredde per alberghi e aree ristoro

Le macchine KEILA & KIBO JUICE di Kreatek rappresentano la nuova generazione di erogatori di bevande fredde lanciati dall'azienda italiana specializzata nel comparto "Breakfast".

Kreatek Srl presenta la rivoluzionaria generazione di erogatori automatici di bevande fredde dal design moderno ed elegante ed un cuore altamente tecnologico Made in Italy.

Kreatek è un’azienda al 100% italiana, presente sul mercato dell’Horeca da più di 10 anni, che ha sempre dedicato particolare attenzione al settore “BREAKFAST” e a tutte le sue criticità.

L’esperienza del team Kreatek ha dato vita alla nuova generazione di dispenser “KEILA & KIBO JUICE”:  la soluzione italiana all’erogazione di succhi ed acqua microfiltrata naturale/frizzante fredde da un unico dispenser.

KEILA Juice

Sono il risultato di un’approfondita ricerca che coniuga stile e tecnologia, e scaturisce in una performance di alta qualità, grazie anche all’utilizzo di componentistiche Made in Italy e di una costante attenzione durante la fase di produzione. I risultati ottenuti grazie al brevetto esclusivo applicato risultano evidenti nella qualità dell’erogazione del prodotto e da un sensibile calo degli interventi manutentivi.

Il sistema “Regular Mix” è in grado di miscelare e valorizzare tutti i tipi di succo a base concentrata, anche ad alta percentuale di frutta e polpe/cellule. L’innovativo sistema Kreatek all’interno delle macchine di erogazione “K-JUICECold Drinks è ideale per diversi utilizzi, principalmente nel breakfast alberghiero, ma anche in altre forme di ospitalità, dai villaggi turistici ai piccoli bed&breakfast, nelle aree ristoro di zone congressuali o meeting aziendali, nelle mense di aziende e nei cocktail bar.

KIBO Juice

Il sistema di refrigerazione garantisce il mantenimento di temperature costanti anche sotto elevato stress di utilizzo.

Caratteristiche tecniche

FUNZIONALITÀ

  • Utilizzabile con BIB (bag in box), taniche o silos personalizzati e di dimensioni variabili a partire da 4 kg che trovano alloggiamento all’interno della macchina;
  • Gli spazi per lo stoccaggio dei concentrati sono: h 280 mm – l 360 mm – p 300 mm;
  • Predisposizione per il lavaggio automatico del circuito di erogazione;
  • Taratura elettronica in grado di miscelare prodotti concentrati ad elevata percentuale di frutta;
  • Predisposizione all’allacciamento della rete idrica e relativo filtro a carboni attivi per il controllo della carica batterica;
  • Label dei prodotti retroilluminate e facilmente sostituibili;
  • Stand by pulsanti con mantenimento della temperatura di esercizio;
  • Contatori di erogazioni totali e parziali per prodotto;
  • Pulsantiera interna per manutenzione/programmazione;
  • Display LCD multilingua con indicatore della temperatura, data e servizi

OPTIONAL

  • Software di gestione da remoto in modalità Wi-Fi;
  • Vano refrigerato per BIB (mod. Kibo);
  • Kit rialzo per caraffa
  • Carrello dedicato per la movimentazione della macchina.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: