Home Eventi & Fiere Italpizza a TUTTOFOOD con due nuove referenze per il mercato italiano
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Italpizza a TUTTOFOOD con due nuove referenze per il mercato italiano

0
italpizza, tuttofood

Italpizza, l’azienda italiana leader nella produzione specializzata e commercializzazione di pizze surgelate e non, partecipa alla settima edizione di TUTTOFOOD con uno spazio dedicato presso lo stand STAND B20 C21 PADIGLIONE 2.

La fiera è l’occasione per presentare due nuove referenze: la 26×38 Salsiccia & Patate e la 12×30 100% Integrale con solo Verdure.

La 26×38 Salsiccia & Patate va ad aggiungersi ai sette gusti parte della rinomata gamma formato 26×38, già best seller in termini di rotazioni: dall’impasto morbido e fragrante, ha una farcitura composta da ingredienti selezionati di alta qualità, quali la farina di grano tenero, l’olio extra vergine di oliva, la salsa di pomodoro, la mozzarella, la salsiccia di suino e le patate condite al rosmarino. La referenza sarà a scaffale dal mese di maggio presso alcune insegne della GDO, per poi aumentare la sua presenza presso le principali catene di distribuzione in autunno.

La 12×30 100% Integrale con solo Verdure è un nuovo gusto concepito per avvicinarsi al mondo dei vegani e vegetariani, ma anche per dare una valida alternativa a chi ricerca un prodotto integrale, ricco di gusto, ma senza l’aggiunta di carni o latticini. Dal ridotto apporto calorico, fonte di fibra naturale e condita con solo verdure di primissima scelta, la 12×30 100% Integrale con solo Verdure sarà disponibile presso le principali catene della GDO da questo autunno.

Massimo Sereni, Direttore Commerciale di Italpizza ha dichiarato: “Italpizza da sempre segue con attenzione l’evolversi del mercato ed è attenta alle richieste del consumatore: in fiera presentiamo due nuove referenze che ampliano la nostra offerta e che abbracciano anche nuovi segmenti di mercato– e continua – “Quest’anno abbiamo raggiunto un fatturato di 127 milioni di euro, un risultato record, che conferma che i nostri prodotti sono sempre più apprezzati e riconosciuti dal mercato per la loro varietà e qualità”.

Italpizza Spa è leader nella produzione e commercializzazione di pizze surgelate e non. Fondata nel 1991 da Cristian Pederzini, oggi l’azienda conta circa 750 addetti e 100 milioni di pizze prodotte ogni anno, sia a marchio proprio, che a marchio dei principali retailer al mondo. Italpizza esporta in 55 paesi con un fatturato di 127 milioni di euro nel 2018. L’export rappresenta per Italpizza circa il 60% del mercato. Italpizza si distingue sul mercato per la sua capacità di industrializzare il processo artigianale che comprende una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale del prodotto ed una cottura esclusiva nel forno a legna.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here