Home Ho.Re.Ca. Gelateria Italgelato lancia i nuovi gusti dei suoi dessert

Italgelato lancia i nuovi gusti dei suoi dessert

Italgelato, nota industria di gelati vicentina, lancia sul mercato una nuova gamma di prodotti, i dessert dal gusto: Tiramisù, Limone e Amaretto, Chocolate Explosion e Cheesecake Fragola. Dalla prossima settimana saranno i nuovi protagonisti degli scaffali frigo dei supermercati dedicati ai dessert.

Sono ricette che si caratterizzano per gli ingredienti semplici, naturali, tipici della tradizione Italiana – come il latte fresco a km 0, le uova provenienti da galline allevate a terra, lo zucchero di canna, il burro del territorio, la panna fresca – e provenienti esclusivamente da agricolture certificate.

Italgelato, azienda specializzata nella produzione di gelati di alta qualità, è partecipata dalla modenese Italpizza S.p.A., leader nella produzione e commercializzazione di pizze surgelate esportate in 55 paesi del mondo, la quale punta ad un ruolo di primo piano nel mercato dei surgelati Made in Italy

 

Italgelato Srl è un’azienda specializzata nella produzione di gelati di alta qualità. La società si è costituita nel 2014 ed oggi si estende in uno stabilimento occupante un’area complessiva di 7.000 mq con 9 linee (6 per grandi volumi, 3 per piccole quantità e produzioni personalizzate). La capacità produttiva giornaliera è di 120 tonnellate di gelato, più di 100 sono i gusti disponibili che spaziano tra gelato, sorbetti, frozen yogurt, dessert e tanti altri. L’export rappresenta la quasi totalità del mercato. Italgelato si distingue sul mercato per la scelta di ricette che prevedono l’utilizzo di ingredienti semplici tipici della tradizione italiana, tra cui prodotti vegani e biologici.

Italpizza spa è leader nella produzione di pizze surgelate e non. Fondata nel 1991, oggi l’azienda conta oltre 1.000 addetti e oltre 100 milioni di pizze prodotte ogni anno, sia a marchio proprio, che a marchio dei principali retailer al mondo. Italpizza esporta in 55 paesi con un fatturato di circa 150 milioni di euro. L’export rappresenta il 65% del mercato. Italpizza si distingue sul mercato per un modello di business basato sulla capacità di replicare le modalità produttive della pizzeria tradizionale in forma industriale, con un esclusivo processo artigianale che comprende una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale del prodotto ed una cottura esclusiva nel forno a legna.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: