Home Articoli Eventi Cibus In diretta da Cibus. Intervista esclusiva con Mattia Noberasco di Noberasco SpA

In diretta da Cibus. Intervista esclusiva con Mattia Noberasco di Noberasco SpA

La gioia di essere tornati alle fiere in presenza e la voglia di raccontare le novità di un'azienda sempre in fermento, nell'intervista con Mattia Noberasco realizzata da Fabio Russo.

Ecco un nuovo protagonista per le nostre interviste in diretta da Cibus, ventesima e attesissima edizione in corso a Parma fino al 3 settembre. A presentare le novità di Noberasco SpA Mattia Noberasco, amministratore delegato dell’azienda, che ha raccontato al nostro direttore Fabio Russo non solo i nuovi prodotti presentati in anteprima al Cibus, ma anche la gioia di essere tornati alle fiere in presenza, potersi di nuovo incontrare dal vivo e raccontarsi vis-à-vis.

Due le principali novità che Noberasco ha portato al Cibus. In primis l’espansione della gamma di filiera 100% Italia, con le nuove referenze: mandorle di Sicilia, fichi di Calabria, nocciole del Piemonte e mele a marchio Ambrosia. Una filiera tutta italiana, certificata dal Metodo Noberasco (in collaborazione con RINA, ente esterno garante) con il quale l’azienda di famiglia si impegna a garantire la sostenibilità e tracciabilità di tutta la filiera produttiva.

Segui l’intervista con Mattia Noberasco

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (5)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: