Home Articoli Eventi Cibus In diretta da Cibus. Intervista con Agata Fiasconaro dell’azienda dolciaria Fiasconaro

In diretta da Cibus. Intervista con Agata Fiasconaro dell’azienda dolciaria Fiasconaro

C'è aria di Natale allo stand dell'azienda dolciaria Fiasconaro al Cibus di Parma. Agata Fiasconaro, responsabile marketing, ci illustra tutte le novità nell'intervista con Fabio Russo.

Proseguono le interviste in diretta da Cibus, la Fiera di riferimento dell’Agroalimentare italiano in corso a Fiere di Parma fino al 3 settembre, realizzate dal nostro direttore Fabio Russo. Siamo al Padiglione 06 – Stand H040 in compagnia di Agata Fiasconaro, responsabile marketing dell’azienda dolciaria Fiasconaro.

Si respira aria natalizia in anteprima allo stand Fiasconaro, dove sono esposte tutte le referenze di punta dell’azienda madonita. Una Sicilia anni Cinquanta a Castelbuono con la sua piazza fanno da sfondo ideale al concetto artistico alla base della nuova brand identity di Fiasconaro. Per questa campagna l’Azienda ha voluto sperimentare nuovi linguaggi e nuove forme di bellezza, restando fedele ai suoi valori e all’inizio della sua storia.

Così sono stati realizzati i nuovi pack delle referenze di Casa Fiasconaro, presentati ufficialmente a Cibus, che oltre al restyling cromatico sono stati pensati e realizzati 100% Eco e quindi sostenibili.

Segui l’intervista con Agata Fiasconaro a Cibus

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: