Home Birre Il nuovo logo FORST 0,0% sulle tute degli Azzurri dello sci alpino

Il nuovo logo FORST 0,0% sulle tute degli Azzurri dello sci alpino

0
Birra Forst sci

La discesa del Lauberhorn, a Wengen, ha assunto un significato particolare per la partnership tra Birra FORST e la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali): dal 18 gennaio, infatti, sulle tute da gara degli atleti dello sci alpino è presente il logo “FORST 0,0%”. La nuova birra analcolica FORST 0,0%, prossimamente, sarà presente anche sulle tute dei Mondiali del biathlon, del bob, dello skeleton e dello slittino su pista artificiale.

100% FORST, 0,0% alcool: tutta l’expertise di Birra FORST garantisce il gusto unico della prima birra analcolica 0,0% dall’Alto Adige, disponibile sul territorio nazionale a partire da marzo 2020.

SKI WORLD CUP 2019/2020. Wengen (SUI), 18/01/2020, Mattia Casse (ITA), Photo Gabriele Facciotti/Pentaphoto

Birra FORST e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con la natura, il territorio e le sue tradizioni, e ora il legame si stringe ancora di più con la nuova birra analcolica FORST 0,0% che accompagnerà gli Azzurri fino alle Finali di Coppa del Mondo di Cortina, programmate dal 18 al 22 marzo nonché nelle prossime stagioni.

 

Birra Forst
Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here