Home Aziende Il cuore di Acqua MIA batte per il Torino

Il cuore di Acqua MIA batte per il Torino

0
acqua MIA

Acqua MIA, il brand di acqua minerale di più recente creazione appartenente al Gruppo Fonti di Vinadio, leader nazionale di mercato con il marchio Sant’Anna, diventa official partner del Torino F.C. per la stagione 2018/2019 in qualità di “Acqua Ufficiale”.

MIA Valle Stura sarà l’acqua in esclusiva della prima squadra e del settore giovanile, così come sarà presente in esclusiva nelle sale hospitality. Oltre a dissetare gli atleti, Acqua MIA sarà protagonista con esposizione adv esclusiva durante le conferenze stampa, sui led bordocampo dello Stadio Olimpico Grande Torino e con banner bordocampo allo stadio Filadelfia.

L’accordo include inoltre visibilità nel pre-gara, durante gli intervalli dei match e passaggi logo durante la partita sul maxi schermo allo stadio Olimpico Grande Torino; visibilità nei backdrop e backled interviste e la presenza sul canale tv TORINO CHANNEL per tutta la durata della stagione calcistica.
Il logo di Acqua MIA sarà visibile su tutti i comunicati ufficiali della squadra (foto, calendario, abbonamenti, comunicati stampa). Nel corso della collaborazione saranno altresì sviluppate diverse iniziative e attività digital sui profili social network di Torino Fc.

Acqua MIA Valle Stura è un’acqua eccezionalmente leggera, con un residuo fisso di 47 mg/l, che ha origine dalle montagne dell’omonima valle. Il Gruppo Sant’Anna ha investito nella creazione di questo marchio, molto legato al territorio, che ha sviluppato con una gamma completa di prodotti in termini di varietà (naturale e frizzante) e formati.
Insieme ad Acqua MIA, verrà data visibilità anche al brand SanThè Sant’Anna, la ricca gamma di the freddi preparati per infusione in Acqua Sant’Anna con ingredienti selezionati.

Alla base dell’accordo c’è una profonda condivisione di valori: tenacia, perseveranza e coraggio. La storia del Gruppo Sant’Anna è la metafora di Davide contro Golia, un’azienda 100% italiana di proprietà famigliare che sfida le grandi multinazionali del beverage e conquista la leadership. Il Toro, conosciuto per il suo grande cuore, non si arrende mai e combatte a testa alta stagione dopo stagione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here