Home Notizie Innovazione Il Consorzio Opera Olei ha attivato lo shop online

Il Consorzio Opera Olei ha attivato lo shop online

Una buona notizia per tutti gli appassionati di olio EVO di qualità. Da oggi è possibile acquistare on line i prodotti del Consorzio Opera Olei in diversi formati e riceverli comodamente al proprio indirizzo.

Il Consorzio Opera Olei riunisce gli oli EVO monovarietali di sei tra i migliori produttori in Italia, rappresentativi di altrettante regioni: L’Ottobratico (Olearia San Giorgio – Calabria), 46° Parallelo (Agraria Riva del Garda – Trentino), Primo (Frantoi Cutrera – Sicilia), Il Sincero (Azienda Agraria Viola – Umbria), Villa Magra Grand Cru (Frantoio Franci – Toscana), Coratina (Mimì – Puglia). 

Sei realtà regionali diverse per storia e cultura, unite dalla stessa passione e dalla costante ricerca di un equilibrio fra tradizione e innovazione capace di dare vita a prodotti unici e di altissima qualità: ciascuno olio viene prodotto rigorosamente con olive autoctone ed estratto esclusivamente da olive verdi per preservarne i polifenoli e la vitamina E, e salvaguardarne le proprietà nutraceutiche.

Acquistare un set di prodotti del Consorzio Opera Olei vuol dire fare un vero e proprio viaggio nei sapori e nei sentori dell’Italia dell’olio. Sul sito di opera olei (www.operaolei.it), nella sezione Shop, è disponibile l’elegante Cofanetto Opera Olei, ideale per un regalo, che contiene 6 bottiglie da 100 ml di olio extravergine d’oliva monovarietale, ordinate per intensità, oltre a due utili pieghevoli che suggeriscono gli abbinamenti degli oli in cucina e le caratteristiche dei diversi prodotti.

Inoltre il set completo di bottiglie, senza la confezione regalo, è acquistabile anche nel formato da 250 ml che in quello da 500 ml e nella versione Biologica da 500 ml.

Un’ottima opportunità per fare un omaggio prezioso e originale o per l’uso domestico.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: