Il cocktail Keglevich dedicato ad Halloween

31 Ottobre 2019 - 04:34
Il cocktail Keglevich dedicato ad Halloween
Keglevich, dopo il grande successo dei K-Fruit Mule, l’evoluzione fruttata del Moscow Mule, il cocktail a base di vodka più iconico del momento, torna a sorprendere con una nuova sfida, un mix in pieno tema Halloween che renderà speciale il brindisi più pauroso dell’anno. Il nuovo twist, che va ad ampliare la numerosa parade dei K-Fruit Mule dedicati al mondo della miscelazione, è ancora una volta capace di intrigare la creatività dei bartender grazie a un mix stravagante degli ingredienti. Il K-Fruit Mule Special Edition Halloween nasce dall’estro creativo di Vincenzo Lo Sappio, bartender del Gin Fish Tasty and Tonic di Barletta, da 15 anni nel settore della hospitality e sempre attento ai trend della mixology tanto da aver reinterpretato il classico Moscow Mule in una versione più attuale, low alcol e fruttata. Il drink risulta subito fresco e dissetante, la zucca e la cannella si abbinano sia molto bene tra loro che con gli ingredienti tipici del Moscow mule dove spiccano l’acidità del lime e la piccantezza dello zenzero. Keglevich Pesca dona morbidezza e profumo al tutto. Ecco la ricetta “da brividi”:

K-Fruit Mule “Special Edition Halloween”

• 2 cl Keglevich Dry • 2,5 cl Keglevich Pesca • 2 cl succo di lime • 1 cl sciroppo di zucca • Un barspoon di cannella in polvere • Top ginger beer Glass: copper mug Keglevich Garnish: stecca cannella bruciacchiata e pezzetto di zucca Modalità di preparazione: build. Versare tutti gli ingredienti nel bicchiere, mescolare leggermente, aggiungere ghiaccio e Ginger Beer e mescolare. Per la preparazione dello sciroppo di zucca suggeriamo: 200 ml d’acqua 50 g di zucca 300 g zucchero Portare quasi ad ebollizione l’acqua, aggiungere la zucca sminuzzata, lasciare in infusione per 5 minuti, filtrare e aggiungere zucchero
Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884 ed è stata quotata e nel 2013, Stock viene quotata in borsa sul mercato inglese.In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior.In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
Compila il mio modulo online.