Home Notizie Retail/GDO I punti vendita MD resteranno chiusi il 22 marzo

I punti vendita MD resteranno chiusi il 22 marzo

MD

MD comunica che tutti i suoi 780 punti vendita domenica 22 marzo saranno chiusi per consentire agli addetti una pausa di riposo fisico e mentale dopo settimane continuative al proprio posto di lavoro in una situazione di stress e preoccupazione che non ha precedenti.

Così, per un giorno, l’#iorestoacasa sarà dedicato anche a tutti i lavoratori della grande distribuzione che in larghissima parte ha già adottato questa misura.

La decisione di MD è la logica e responsabile continuazione della politica di welfare aziendale che la catena distributiva sta mettendo in pratica con iniziative già comunicate in questi giorni: messaggi personali del Presidente Patrizio Podini e polizze assicurative a copertura sia di necessità sanitarie che di gestione domestica.

 

MD S.p.A
MD S.p.A è il secondo player italiano del settore discount che con il marchio MD, detiene oltre 780 punti vendita in tutta Italia, serviti da 8 centri logistici per la distribuzione. L’azienda, fondata 26 anni fa dal Cav. Patrizio Podini che tuttora la presiede, detiene una quota di mercato del 16%, occupa oltre 7.000 dipendenti e ha chiuso il 2019 con2,75 Mld di vendite nette, registrando una crescita del 10%.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: