Home Food Delivery I piatti della Sora Lella in delivery a Roma con Moovenda

I piatti della Sora Lella in delivery a Roma con Moovenda

I piatti della trattoria della Sora Lella all’Isola Tiberina arrivano direttamente a casa, col delivery di Moovenda.

Coda alla vaccinara, coratella con i carciofi, gnocchi all’amatriciana, supplì con le rigaje di pollo e l’autenticità della cucina romana più verace della storica trattoria della Sora Lella all’Isola Tiberina arrivano direttamente a casa, col delivery di Moovenda che consegna in tutta la città e senza limiti di distanza (entro il Gra). Da oggi è disponibile la nuova app Moovenda per IOS e Android.

Dalla sua apertura, nell’ormai lontano 1959, il locale dell’indimenticabile Sora Lella è diventano una vera e propria istituzione, sia per i turisti che per i romani stessi, che qui hanno modo di riscoprire gli autentici sapori della cucina romana. Questi sapori, gli stessi piatti preparati con cura e amore, ora arrivano anche a domicilio, grazie all’impegno dei quattro nipoti Renato, Mauro, Simone e Elena che portano avanti con dedizione e cura l’eredità di una delle trattorie storiche della città.

Per il servizio delivery la trattoria ha ideato dei panini con ripieni della tradizione e il pane dell’Antico Forno Roscioli, la classica “ciavatta”: il “Torre Caietani” con coda alla vaccinara sfilacciata e pecorino romano DOP; il “Ponte Rotto” con cicoria di campo, guanciale affumicato e schiacciata di patate di Tarquinia con cipolla e paprica dolce; il “Campo de’ Fiori” con le polpette di Nonna Lella “sfragnate cor sugo suo”; il “San Bartolomeo” con pollo ruspante disossato e peperonata. Sono solo alcune delle proposte realizzate ad hoc per essere consegnate nelle case di tutti i romani. Il menu si distingue anche per la vasta scelta di gelato artigianale realizzato da Renato Trabalza, ispirato ai sapori autentici con ingredienti di prima scelta.

Siamo contenti che il nostro “cuore tecnologico” sia riuscito ad incontrare l’interesse di una realtà che rappresenta la vera romanità – afferma Simone Ridolfi, CEO di Moovenda -. È una collaborazione che ci consente di perseguire insieme i valori di qualità ed autenticità con un partner storico, emblema della tradizione della cucina romanesca“.

Abbiamo scelto di affidare le consegne a domicilio a Moovenda per diversi motivi — spiega Renato Trabalzail bisogno, anzitutto, di avere garanzia del fatto che i nostri piatti, cucinati secondo le ricette tradizionali tramandate da nonna Lella e da nostro padre Aldo, arrivino a destinazione con la maggior cura possibile. Un modo insomma per estendere l’attenzione ai dettagli che mettiamo noi, anche subito fuori dalla nostra trattoria e garantire al cliente un’esperienza piacevole e da ripetere. In effetti parliamo di una azienda interamente italiana, che promuove politiche del lavoro tutelano e formano i lavoratori e quindi rendono il servizio migliore anche al pubblico. Condividiamo anche molto le politiche di sostenibilità che li vedono utilizzare gli scooter elettrici“.

Il  servizio di delivery è disponibile dalle 11:30 alle 16:30 dal lunedì al giovedì e dalle 11:30 alle 21:00 dal venerdì alla domenica.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: