"I love Menù": Compagnia dei Caraibi lancia una nuova piattaforma per menù digitali e sicuri

Un'iniziativa a supporto di tutti i partner di Compagnia dei Caraibi: "I love Menù" è una soluzione pratica, tecnologica e sicura.

10 Giu 2020 - 01:30
"I love Menù": Compagnia dei Caraibi lancia una nuova piattaforma per menù digitali e sicuri
Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese che importa e distribuisce distillati premium e ultra premium da tutto il mondo, propone per i suoi partner dei locali attualmente attivi un’innovativa piattaforma: “I Love Menù”.  Tramite questo strumento, completamente gratuito, i locali avranno la possibilità di creare e pubblicare online la loro carta, in accordo con la normativa attuale, che prevede menù dematerializzati oppure realizzati su supporto igienizzabile o monouso. La piattaforma ha un funzionamento molto semplice: il locale ha accesso ad un profilo totalmente personalizzabile, in cui è possibile definire il layout e inserire il proprio logo e da cui potrà gestire contemporaneamente una serie di menù, sia food che beverage differenziandoli per tipologia, giorno della settimana, fascia oraria e gestendone anche la lista allergeni.  width=Altrettando immediata è la consultazione del menù da parte del cliente: la piattaforma genera un QR Code che potrà essere stampato. Il clienti non dovranno far altro che inquadrare il QR Code con la fotocamera del proprio telefono per accedere alla consultazione del menù, creando inoltre un riepilogo finale da mostrare al cameriere per completare l’ordinazione. Compagnia dei Caraibi continua il supporto ai suoi partner in un momento in cui la ripresa dipende anche dalla capacità di garantire sicurezza e dalla possibilità di trovare soluzioni semplici e efficaci. Questa piattaforma risponde alla necessità di rispettare le norme igieniche attualmente previste offrendo un servizio semplice, sostenibile sicuro.  
Compagnia dei Caraibi è un'azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell'importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti 'Premium e 'Super Premium'.
Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui  alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch'esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands; Tito's Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia.
Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.