Home Eventi I due appuntamenti di Febbraio con BWT

I due appuntamenti di Febbraio con BWT

0
bwt

In questo mese di Febbraio BWT sarà impegnata in due appuntamenti fieristici, dove, come sempre, l’acqua sarà la grande protagonista.

INTERGASTRA – STOCCARDA – 15-19 FEBBRAIO

La fiera Intergastra aprirà le proprie porte a Stoccarda dal 15 al 19 febbraio e allo stand BWT – Hall 8, stand D72 – tutto ruoterà intorno all’acqua ideale per tutte le applicazioni del settore Horeca, non importa se per caffè, tè, bevande calde, forni, lavabicchieri o dispenser dell’acqua. A Intergastra saranno presentati tutti i sistemi BWT, tra cui l’ultima nata della famiglia BWT – l’osmosi inversa BWT ROC COFFEEBWT water+more – un vero “must” nel mondo del caffè. Facile da collegare, si controlla tramite APP e genera l’acqua ideale per le proprie esigenze. Un vero passo avanti per i coffee lovers, un risultato che nessuno era mai riuscito ad ottenere fino ad ora.

GOLOSITALIA – MONTICHIARI (BS) – 22-26 FEBBRAIO

BWT è orgogliosa di supportare anche quest’anno Trismoka per la Trismoka Challenge, iniziativa promossa in occasione della fiera Golositalia, che si terrà a Montichiari (BS) dal 22 al 26 febbraio.

Il Trismoka Challenge è da sempre una piattaforma importante per i giovani studenti che vogliono approcciarsi al mondo delle competizioni e mettere alla prova le loro abilità e conoscenze.
Sergio Barbarisi, direttore generale di BWT, darà come sempre il suo supporto al Challenge in qualità di Giudice Tecnico, affiancando i colleghi selezionati per decretare il miglior barista 2020 del Trismoka Challenge.

BWT, oltre a essere sponsor dell’evento, sarà presente nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 con una proposta di assaggi di caffè filtro realizzati con acqua diverse. I clienti Trismoka ed i visitatori delle fiera potranno così comprendere in modo pratico come l’acqua può cambiare il gusto della bevanda in tazza, fermi restando tutti gli altri parametri di miscela, temperatura e macinatura.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here