I Buoni Pasto anche a domicilio con il POS unico di QSAVE ELKEY

QSAVE ELKEY Srl propone un POS MOBILE unico per tutti i buoni pasto cartacei ed elettronici per ristoranti e bar che effettuano consegne a domicilio.

8 Maggio 2020 - 01:37
I Buoni Pasto anche a domicilio con il POS unico di QSAVE ELKEY
"In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento".

L'emergenza sanitaria ha bloccato il settore ristorazione e bar per settimane. Con l'inizio della Fase 2 le consegne a domicilio e l'asporto sono rese possibili e danno un po' di ossigeno alle aziende, riportando in parte la normalità nelle abitudini di consumo di tutti i giorni.

Ma è proprio con le consegne a domicilio e l'asporto come nuove prassi che bisogna essere "sempre sul pezzo". QSAVE ELKEY lo fa permettendo il pagamento con i buoni pasto anche nella modalità delivery di ristoranti e bar.

QSAVE ELKEY Srl propone un unico POS per tutti i buoni pasto cartacei e elettronici, in questo caso un POS MOBILE, che può essere utilizzato in modalità delivery, ovvero nella consegna a domicilio. I Buoni Pasto anche a domicilio con il POS unico di QSAVE ELKEYPer ristoranti e bar che effettuano le consegne, i vantaggi nell'adottare la soluzione BP360 sono molteplici. In primo luogo, si è in grado di offrire un servizio in più ai clienti, fidelizzando i propri e ampliando il bacino di utenza. Il vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti è palese. Inoltre, con la stessa soluzione di smaterializzazione e accettazione del buono pasto, si possono ottimizzare i costi di gestione e rendicontazione unica.

Ci sarà inoltre un vantaggio ulteriore per i clienti che già hanno scelto BP360, infatti QSAVE ELKEY proporrà un’offerta esclusiva per attivare un secondo POS MOBILE e poter così usufruire di un servizio di indubbia utilità per i consumatori e gli esercenti. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.