HYDRAQUA debutta nei punti vendita dm Italia in Europa

HYDRAQUA sbarca nei punti vendita dm Italia, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.

1 Agosto 2021 - 22:30
HYDRAQUA debutta nei punti vendita dm Italia in Europa
C’è già grande aspettativa per il debutto di HYDRAQUA, la prima acqua alcalina ionizzata pH9+ con pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito, nei punti vendita di dm Italiala più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa. Riconoscibilissima grazie alla stilosa bottiglia Blu Klein da 44 cl, HYDRAQUA sarà in vendita negli store dm di tutta Italia. “Questa importante partnership con dm Italia ci consentirà di debuttare in un segmento nuovo per noi, ma fortemente affine al nostro posizionamento per la sostenibilità e il basso impatto ambientale della gamma di prodotti di questa catena commerciale”, spiega con soddisfazione Jules-Arthur Sastre, Ceo & Founder di HYDRAQUA. “Siamo davvero grati all’azienda per aver scommesso sulla nostra formula innovativa condividendo, inoltre, la nostra vision orientata al cambiamento e alla difesa del Pianeta”.

pH9+ per una capacità idratante al Top

HYDRAQUA ha un pH9+ ionizzato, fortemente alcalino - intendendo il pH come misura dell’acidità e della basicità di una soluzione acquosa – che le conferisce una capacità idratante ottimale. Grazie alla sua elevata alcalinità, HYDRAQUA può contribuire a neutralizzare gli effetti dell’acidosi metabolica dell’organismo, causata spesso da un’alimentazione iper-proteica e da uno stile di vita scorretto, favorendo inoltre il ripristino dell’equilibrio metabolico durante l’allenamento sportivo ad alta intensità.  width=

Vocazione “green”

HYDRAQUA nasce dall’intuizione imprenditoriale di Jules-Arthur Sastre, giovanissimo imprenditore franco-spagnolo col desiderio di mettersi in gioco con un progetto rivolto alle nuove generazioni di consumatori.  Il brand si distingue per la sua vocazione all’eco-sostenibilità, che ha portato l’azienda  alla scelta dell’alluminio 100% riciclabile all’infinito per realizzare una bottiglia plastic free a impatto ambientale ridotto. “Oggi l’innovazione non può più prescindere dal concetto di eco-sostenibilità”, prosegue Jules-Arthur Sastre. “Basti pensare che, a differenza di quanto avviene con la plastica, in Italia viene riciclato l’80% dell’alluminio immesso sul mercato ed è un dato in continua crescita”.

Bottiglia in alluminio unica sul mercato

RAQUA non passa inosservata: la sua bottiglia super cool, dal design compatto ed elegante, ed il blu del suo pack, la rendono un vero must-have da tenere in borsa o nello zaino per non farsi mai mancare la giusta idratazione e affrontare al meglio le sfide di ogni giorno. “I nostri consumatori sono uniti da un forte senso di appartenenza alla comunità rivoluzionaria degli #HydraHeroes, con una missione ben precisa: essere protagonisti del cambiamento”, conclude Sastre. “Infatti, la nostra HydraNation è una famiglia di eroi in continua crescita, che crede nel vivere con passione, determinazione e che una giusta idratazione sia la chiave per sbloccare il nostro pieno potenziale. Condividiamo una visione olistica del benessere, a partire dalla cura della persona fino alla difesa del nostro Pianeta”.

Idratazione ionizzata

HYDRAQUA si basa su una delle acque più pure al mondo proveniente dell’Appennino Laziale, che viene sottoposta a un processo di elettrolisi tramite uno ionizzatore, nel quale le molecole d’acqua vengono riorganizzate in base alla loro carica elettricaL’acqua viene così “separata”: l’elettrodo negativo dello ionizzatore attira gli ioni positivi (minerali alcalini), mentre l’elettrodo positivo richiamerà a sé gli ioni negativi (radicali acidi). Questo processo conferisce a HYDRAQUA il pH alcalino ionizzato superiore a 9 senza additivi aggiunti.

Dove acquistare Hydraqua

Da oggi è possibile acquistare HYDRAQUA nei punti vendita di dm Italia su territorio nazionale. Inoltre, sarà possibile acquistarla sul sito www.hydraqua.it e attraverso i principali canali Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant, Catering) e Vending.  Ma non solo: HYDRAQUA è stata scelta da alcune delle palestre più “cool”, come Virgin Active Natked. Inoltre, dal prossimo autunno, HYDRAQUA, che ha già fatto il suo debutto in Russia e Messico, verrà distribuita nel resto d’Europa, a partire da FranciaBelgio, Lussemburgo USA. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.