Home Alberghi Hotel Indigo: per il prossimo anno nuova apertura a Venezia

Hotel Indigo: per il prossimo anno nuova apertura a Venezia

0
hotel indigo

IHG, catena alberghiera a cui appartengono brand molto noti a livello mondiale come InterContinental Hotels & Resorts, Hotel Indigo, Crowne Plaza Hotels & Resorts, Holiday Inn e Candlewood Suites, aprirà il terzo hotel in Italia a marchio Hotel Indigo nella città di Venezia.
L’apertura ufficiale del Hotel Indigo Venice – Sant’Elena avverrà nel 2019, a seguito degli interventi di ristrutturazione che saranno realizzati nel corso dell’anno, utili ad adeguare la struttura agli standard del resto della catena.
L’edificio, costruito negli anni Trenta del secolo scorso, prima di essere trasformato in albergo nel 2003 dal Gruppo HNH che attualmente lo gestisce, era stato un convento. Sorge in una posizione centralissima, ovvero nel sestiere di Sant’Elena, l’isola dove è presente anche la scuola navale militare “Francesco Morosini” e che custodisce da secoli le reliquie della santa, madre di Costantino.
Attesa l’apertura di un Hotel Indigo anche a Milano in Corso Monforte nei primi mesi del 2018. Si sa di questa nuova struttura che sarà dotata di 55 stanze ricavate all’interno di un palazzo storico e che sarà realizzata secondo un accordo di franchising con Finalba Seconda Srl.
Tutte le strutture riconducibili a Hotel Indigo si caratterizzano per uno stile contemporaneo che si ispira al luogo dove sorge la struttura.
Il brand vanta attualmente 75 hotel (9.214 camere) aperti e altri 76 in apertura (10.437 camere), sta crescendo rapidamente dal 2004 e continua a espandersi in modo importante, secondo il piano di IHG focalizzato, soprattutto, sui principali centri urbani internazionali.
Inoltre, la catena, forte del successo che sta riscuotendo negli ultimi anni, ha annunciato l’apertura nel 2019 di nuovi Hotel Indigo in Oriente; particolare attenzione soprattutto per Gora, famosa per le splendide fonti termali, conosciute da oltre 1200 anni.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here