Hospitality Social Awards: le eccellenze del social media marketing

17 Ottobre 2018 - 04:05
Hospitality Social Awards: le eccellenze del social media marketing
A chiusura di un Hospitality Day da record, martedì 9 ottobre al Palacongressi di Rimini si è svolta la cerimonia di premiazione degli Hospitality Social Awards, che ha visto la candidatura di centinaia di strutture ricettive da tutta Italia. “Anche quest’anno grande successo per i premi – dichiara Nicola Delvecchio, consulente Teamwork, ideatore e presentatore dell’evento - che fanno emergere le eccellenze nel marketing turistico attraverso i social media. Sono sempre di più le strutture che si distinguono sui social e quest’anno la competizione è stata davvero agguerrita. Il livello qualitativo si è alzato molto ed è sempre più difficile assegnare i premi. Hanno vinto idee creative e utilizzi mirati. Ma hanno vinto anche tutti coloro che hanno voluto migliorarsi e si sono messi in gioco”. Da Facebook a Twitter, da Instagram a Youtube, sui canali social utilizzati sono state premiate fantasia, passione e comunicazione efficace per svariate categorie dell’ospitalità. Hanno vinto le realtà che hanno dimostrato di credere negli strumenti social, che sono state in grado di utilizzarli per attrarre il proprio target, promuovere al meglio le strutture e fidelizzare i propri ospiti nel modo più innovativo. Di seguito, tutti i vincitori dell’edizione 2018 degli Hospitality Social Awards:

LE STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE

1) Il Boscareto Resort & Spa – Serralunga d’Alba 2) Active Hotel Olympic – Vigo di Fassa 3) Casta Diva Resort & Spa – Lago di Como

LE STRUTTURE RICETTIVE EXTRALBERGHIERE

1) Camping Union Lido – Cavallino Treporti 2) Camping Miramare - Livorno 3) Collina Degli Ulivi - Itri

I RISTORANTI

1) Masi Tenuta Canova - Lazise 2) Ristorante Il Lavatoio – Santarcangelo di Romagna 3) Ristorante Apelle - Ferrara

LE STRUTTURE RICETTIVE AGGREGATE

1) Room Mate Hotels 2) Ibis Hotel Italia 3) Voi Hotels

LE DESTINAZIONI TURISTICHE

1) Marche Tourism 2) Basilicata Turistica 3) Bella Umbria

BEST HOSPITALITY SELFIE

1) Camping Union Lido - Venezia 2) Oxygen Lifestyle Hotel - Rimini 3) Astoria Park Hotel Spa Resort – Riva del Garda

MENZIONI SPECIALI

Best Hospitality Extreme Selfie / Agriturismo Colleverde - Pisa Social Killed the Video Star / Active Hotel Olympic – Vigo di Fassa Miglior Utilizzo di Video – Astoria Park Hotel Spa Resort – Riva del Garda Best Hospitality Pet Selfie / Orologio Living Apartments - Torino Best Hospitality Not Selfie / Room Mate Giulia – Milano Best Hospitality Not Selfie / VOI Hotels Prossimo appuntamento con l’Hospitality Day e con gli Hospitality Social Awards a Rimini, l’8 ottobre 2019.
Compila il mio modulo online.