HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Federica Braghi di Nestlé Professional

21 Febbraio 2018 - 06:00
HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Federica Braghi di Nestlé Professional
A Sigep 2018 Nestlé Professional, divisione della multinazionale svizzera dedicata al fuori casa, ha puntato sui brand più adatti a raccogliere l'interesse dei professionisti presenti in fiera. Gelato e cioccolato, infatti, sono stati protagonisti allo stand Nestlé Professional dove particolare attenzione è stata data al marchio Perugina con il quale sono state presentate molte novità, come, ad esempio, le salse in bottiglia a base di cacao, utili per decorazioni o farciture che uniscono alla qualità la facilità d’uso per l’operatore. Altra novità Perugina lanciata a Sigep è la versione al cioccolato bianco del gelato Cremoso. Spazio anche per gli altri brand Nestlé Professional come ad esempio Kit-Kat, che durante la fiera è stato al centro di alcune attività pensate per animare le gelaterie e mostrare ai gestori tutte le possibilità di coinvolgimento del consumatore in esperienze in store che vanno oltre l’acquisto del prodotto stesso. Di questo e molto altro ha parlato in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Federica Braghi Business Executive Officer Nestlé Professional Clicca sull’immagine per seguirla  width=
Compila il mio modulo online.