Home Caffè HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso con Angela Maria Saggiomo di CIDA srl
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso con Angela Maria Saggiomo di CIDA srl

0
cida lavorazioni caffè

Cida Srl è un’azienda campana che da circa vent’anni opera nel settore delle lavorazioni di caffè conto terzi con metodi e tecnologie all’avanguardia.
Come ci racconta in quest’intervista realizzata a TriestEspresso da Fabio Russo per HorecaTv.it Angela Maria Saggiomo, Responsabile Sviluppo dell’azienda, Cida lavora dando supporto ad altre torrefazioni permettendogli, ad esempio, di ampliare la loro gamma di prodotti realizzando cialde, capsule compatibili, caffè in grani e macinato personalizzati in base alle differenti esigenze.
Il cliente viene seguito da Cida passo dopo passo nel raggiungimento del proprio obiettivo; la presenza di uno studio grafico specializzato consente di curare passo dopo passo l’immagine di un nuovo brand, o il restyling di un marchio già esistente.

A TriestEspresso, Cida ha cercato di affacciarsi in nuovi mercati ancora non sondati anche con il suo brand Moka Moka Caffè, inoltre ha presentato alcune novità per i suoi clienti tra cui un nuovo configuratore, una macchina che permette di creare un logo – o importarne uno già esistente – e in poco tempo testarne l’effetto sul packaging di capsule, cialde e altri prodotti che Cida può realizzare.
Altra novità sono i Loghi Olfattivi, sistemi che permettono di rilasciare nel proprio negozio una piacevole aroma di caffè che di certo attirerà il cliente finale.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Angela Maria Saggiomo

cida lavorazioni caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here