Home Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep con M. Canetti e Sal De Riso allo...

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con M. Canetti e Sal De Riso allo stand illy

0
illy

A Sigep 2018 illy caffè non poteva non essere in compagnia del suo brand ambassador Sal De Riso.
In questa intervista realizzata da Fabio Russo per Horecatv.it  Marcello Canetti, Responsabile Trade Marketing Global di illy, insieme al Maestro De Riso racconta come è nata questa partnership, basata sulla condivisione di una filosofia che si traduce nella ricerca di un’eccellenza qualitativa – raggiunta anche attraverso percorsi difficili, che richiedono spesso sacrifici – da consegnare al consumatore.
Nessuno meglio di Sal De Riso esprime al meglio questi valori; colui che ha fatto dell’eccellenza il marchio distintivo della sua pasticceria, che lui stesso continua a definire con orgoglio artigianale. E nei suoi laboratori, dove sono protagonisti solo ingredienti di prima qualità, non poteva non esserci spazio per i blend illy, utilizzati in molte preparazioni, come il gustoso Pan Zuppato mostrato alle nostre telecamere.
Per la torrefazione, inoltre, Sigep è stata anche l’occasione per presentare al pubblico tantissime novità tra cui le tre monorigine (Brasile, Guatemala, Etiopia) lanciate in esclusiva per il segmento professional nel formato da 1kg e ½ .
Marcello Canetti, inoltre, rivela comme illy stia puntando a diffondere maggiormente nel nostro Paese il metodo di preprazione Cold Brew al fine di intercettare i gusti di un pubblico più giovane che preferisce gustare il caffè in versione fredda.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista

illy
illy

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here