Home Articoli Eventi Host HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Debora Screpanti di Blupura srl

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Debora Screpanti di Blupura srl

blupura

Dopo aver conquistato ben quattro importanti riconoscimenti agli Aqua Awards, premi promossi dall’associazione di categoria Watercoolers Europe (Best Marketing Campaign, Best environmental practice, Best service person e Best promotion of health and hydration) Blupura – azienda specializzata nella realizzazione di attrezzature per la refrigerazione e depurazione dell’acqua- ha presentato ad Host 2019 un’importante novità.
Come ci racconta Debora Screpanti, Responsabile Marketing dell’azienda in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, Blupura ha portato sotto i riflettori della fiera milanese non un solo prodotto, ma bensì una nuova gamma dedicata al mondo Horeca e OCS.
Si tratta di Bluglass che ad Host si è subito fatta notare aggiudicandosi per il modello Bluglass Plus – dotato di tecnologia IoT – lo Smart Label con Special Mention By Iginio Massari.
La gamma si articola in cinque soluzioni dal design elegante e ricercato realizzate in materiali nobili come l’acciaio inox e il vetro temperato. La varietà dei modelli, tutti altamente performanti, permetteono di poter soddisfare le diverse esigenze di qualsiasi professionista del settore.

Clicca qui e segui l’intervista a Debora Screpanti

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: